Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

no,,,,preferisco emery

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Sì perché è un vincente, uno che cava il sangue dalle rape, uno con gli attributi che non le manda a dire.

No perché non mi piace assolutamente il gioco dell'Atletico Madrid.

Member L'avatar di The P
    Certo che il gioco di Simeone non sarà bellissimo, ma rispetto a quello di Allegri o Mihajlovic è futbol bailado, suvvia.

kolao95
    Ospite
    Ci appioppano Giampaolo quasi tutti e ci mettiamo pure a schifare il Cholo? Non scherziamo, magari!

Se ci fosse un vero cambio ai piani alti...in panchina mi andrebbe bene chiunque, anche Giampaolo mi starebbe più che bene.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Se il Milan tornasse quello di un tempo vorrei tornasse ad essere quello che è sempre stato, stile e classe. Ve lo immaginate un Capello che schiaffeggia il Team Manager? Un Ancelotti?
    No. Non siamo un circo, non siamo dei pagliacci, non siamo da frasi motivazionali su Facebook. Quelle cose lasciatele all'Inter che sono loro che ne hanno bisogno.
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Sinceramente non mi sembra incarni lo stile milan come ha sottolineato Jaqen. Poi mi piacerebbe avere un allenatore che cerchi di far giocare bene la sua squadra privilegiando la qualità alla quantità (sebbene anche quest'ultima non può mancare del tutto)

Member L'avatar di fra29
    Berta e Simeone e passa la paura..
    Comunque tatticamente è il migliore a mio avviso. Si chiude benissimo però non è che gioca sempre così. Oltretutto le sue squadre sanno sempre cosa fare e in ogni caso per uscire dalla fase difensiva il giro palla è sempre di buon livello (cioè rispetto a Sinisa è Zeman).
    Ma poi stiamo ancora a parlare se ci piace o meno uno come il cholo? Uno che è arrivato in finale di CL beccando le più forti e giocando con il Nino davanti?

Junior Member L'avatar di mèuris
    Sì, sì è sì. Sa costruire una squadra, sa far rendere i suoi giocatori al massimo ed è molto bravo a imbrigliare le partite contro qualunque avversario. A me, personalmente, piace moltissimo, come tutti quelli che non si fossilizzano su idee da portare avanti ciecamente e che hanno coscienza dei pregi e dei difetti della propria rosa. È stato all'Inter? Pazienza, ragazzi...a me importerebbe zero, come importerebbe zero il fatto che il suo gioco non rientri nella "tradizione" (o presunta tale) del Milan Berlusconiano. Ché poi, spesso l'analisi del suo gioco è fatta in modo superficiale, secondo me.
    Se ci sono degli aspetti che non mi piacciono, questi sono, forse, il fallo sistematico esasperato e alcuni "mezzucci" (palloni in campo, etc.). Ma su carattere, tattica, intelligenza niente da dire. Per me sarebbe molto bello venisse da noi.

Bannato
    Schifare Simeone e avere Brocchi al timone.. Bah, amici rossoneri, che vi succede ordunque?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.