"#SilvioVendi", l’hashtag che sta facendo "infuriare" i tifosi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
"#SilvioVendi", l’hashtag che sta facendo "infuriare" i tifosi

Il Web, in particolare i tifosi Milanisti si stanno scatenando in questi giorni. La disastrosa situazione societaria ha portato i tifosi del Milan ad andare contro il loro presidente. L’hashtag, "#SilvioVendi", è stato usato da ben circa 250.000/300.000 tifosi del Milan. Segno che i tifosi rossoneri si sono stancati di Berlusconi ed il suo ciclo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,223
Reaction score
5,535
Hanno un popolo intero contro. CHissà quanto potranno ancora resistere con queste pagliacciate.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io ho Twitter ma non lo uso mai, mi sembra l'occasione giusta per provarci.
Chi è così gentile da spiegarmi?
Apro la pagina e scrivo #Silviovendi?
E' sufficiente?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Se dovessi spiegare a un bambino come l'amore può diventare odio gli racconterei la storia berlusconi-milan.
Nulla è per sempre. E soprattutto c'è un tempo per tutto. Ora è il tempo che si levi di torno. Anzi, è gia in ritardo.
Una società che in 5 anni ha perso utili per 100 milioni di euro , ha perso appeal, ha finito le idee, ha esaurito la passione, non ha ambizioni nè sogni, ha finito di essere competitiva e vivacchia alla giornata sfogliando l'album dei ricordi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bene così, rispetto all'anno scorso, almeno ora si rendono conto della situazione. Che poi non ci considerano è un'altra cosa
 
Alto
head>