Silvio ci prova con il 5Stelle

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vi riporto quello che leggo sul blog da qualche giorno .. qualche ragazzo dei 5stelle in parlamento è stato avvicinato da esponenti di Forza Italia su richiesta di Ilvio per fissare appuntamenti ..

tra questi il grande Di Battista che cosi ha risposto :

« Ringrazia l'ex-senatore per la sua stima ma digli che, dopo aver espletato al meglio i servizi sociali, può godersi i nipoti »

Hahahah
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I m5s passano per visionari, poi puntualmente tutte le loro prposte vengono riprese da tutti gli altri schieramenti,
questo è un dato di fatto
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
il problema di sto partito è che ci sono più incompetenti che gente seria sennò l'avrei votato subito
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ahaha con il Silvio ci andreste il giorno stesso che ve lo chiede considerando che alle prossime elezioni non prendete neanche l'8 per cento forse neanche il 5 .
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non fanno compromessi...arma a doppio taglio.
Il m5s ha due alternative o opposizione a vita(sempre se vengono rieletti in parlamento)o colpo di stato per governare da soli.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il non prendersi mai una responsabilità (vedi i non accordi con Renzi) in Italia pare faccia molto scalpore.

ContinuAte kosìììì!!!111!!11!!1
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io son contento che non abbiamo mai preso accordi con il pd avrebbero tradito le mie aspettative e il
Mio voto ...

Avanti da soli .. [MENTION=117]Principe[/MENTION] altro che 5% se andiamo avanti così il 5stelle prende il 50%
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Io son contento che non abbiamo mai preso accordi con il pd avrebbero tradito le mie aspettative e il
Mio voto ...

Avanti da soli .. [MENTION=117]Principe[/MENTION] altro che 5% se andiamo avanti così il 5stelle prende il 50%

Okey io dico che non prendete il 10 , ovviamente il 50 mi auguro sia una battuta
 
Alto
head>