Silvio Berlusconi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,774
Reaction score
21,129
Fra un po' si dichiarerà anche convertito all'omosessualità tanto per rimanere "moderno"


431171305.jpg
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,999
Reaction score
1,390
Non sono sicuro che rinuncerà alla presidenza onoraria, ma comunque non conterà più niente anche perché è completamente andato: da "attaccare" alla foto tarocca con la maglia del Milan per finire con il video degli agnellini. Una fine ingloriosa e probabilmente anche meritata.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Comunque il declino dell’uomo Berlusconi, prima ancora che del politico o dell’imprenditore, ha dell’incredibile. Ogni tanto, per diletto, vado sul sito della Stampa, laddove si possono consultare tutti gli arretrati del quotidiano dall’inizio della sua storia fino al 2006: ebbene mi rivedo il Berlusconi degli anni ’80 e ’90, che era davvero un gran figo, un passo avanti rispetto a tutti quanti gli stavano intorno.
L’uomo che ieri costringeva Craxi a tornare da un vertice con la Tatcher per far approvare in tutta fretta la legge Mammì oggi accarezza gli agnelli e si circonda di personaggi come la Brambilla, il che non mi sembra indizio di una bella fine.
Vero è che non si può giudicare una persona dagli ultimi anni di vita, però la fine di Berlusconi è proprio bassa, l’esatto specchio di quanto di alto (tanto, ma proprio tanto) c’è stato in passato.

Lungi da me voler far polemica, anche perchè adesso grazie al cielo si leverà dai maroni ;)

Ma... definire "alto" il profilo di un furbacchione, un mascalzone che l'ha spesso fatta franca, non mi pare un grancchè.
Capisco il senso del tuo intervento, il Berlusconi passato non era certo sto personaggio patetico che gira con agnellini, giovani donne e cagnolini imbalsamati, ma ricordiamoci che parliamo sempre di un pluricondannato.

Adios Silvietto, Dio solo sa quanto godo
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Dopo tutte le prese per il **** che ci ha fatto subire non riesco proprio a ringraziarlo, sorry.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
CbnOVNSWwAALrsX.jpg


Grazie di tutto
''Grazie di tutto''....è proprio quello che direi a Silvio Berlusconi se me lo travassi di fronte...

La nostra è stata un'avventura fantastica ed indimenticabile...fatta di gioie,esaltazione,passione ed orgoglio...
Orgoglio di essere tifoso della squadra che in poco tempo ha ''ribaltato'' il calcio portandolo in un'era fino ad allora sconosciuta...
Orgoglio per aver vissuto in prima persona i primi anni di questa impareggiabile avventura...il primo scudetto a Como....la semifinale a San Siro contro il Real Madrid...e la seguente finale di Barcellona...
Impareggiabili anni....il Milan di Sacchi...i tre Olandesi...il gruppo storico degli Italiani guidati da Capitan Baresi e Paolo Maldini...
Poi sono venuti gli altri Milan anche loro vincenti...quelli di Capello e Zaccheroni...il Milan di Weah...quello di Sheva e Kakà guidato dal nostro Carletto Ancelotti...ed infine l'ultimo Milan vincente...quello di Max Allegri ed Ibra...
Mi scuso con tutti quelli che non ho nominato...sono davvero tante le persone che hanno contribuito a questo sogno realizzato...le ringrazio infinitamente....grazie,grazie ed ancora grazie a tutti....

Per coerenza ed onestà non posso ''oscurare'' gli ultimi anni dove un'uomo scalfito dal tempo trascorso ha voluto rimanere al centro del ponte di comando compromettendo in parte il capolavoro costruito nel tempo...
Sono stati anni duri...anni nei quali noi tifosi siamo stati costretti ad asssistere impotenti allo sgretolamento del mito Milan...

Ma nonostante tutto non nutro nei confronti di Berlusconi sentimenti di rabbia o rancore....preferisco ricordare il geniale dirigente che ha trasformato il mondo del calcio ponendo il Milan al centro di esso....

Nel giorno del suo ultimo spettacolo prima che cali il sipario mi alzo in piedi e lo applaudo convinto...se lo merita...nonostante lui sia Silvio Berlusconi (per qualcuno sinonimo di male assoluto) ha contribuito in maniera determinante a scrivere la storia del Milan...storia indelebile che un giorno si trasformerà in leggenda...

Grazie di tutto Presidente Berlusconi
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,227
Reaction score
9,186
Ci hai fatto vivere anni indimenticabili, ma negli ultimi 5/10 hai rovinato la nostra passione, la nostra storia e la nostra dignità.

Ma si sa, con il passare del tempo si tende a ricordare solo le cose belle...

La storia ti assolverà, io no.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,653
Reaction score
5,916
Grazie un corno.
Ci ha reso gli zimbelli d'Italia per 10 anni, ha dovuto trollarci fino alla fine con tutta questa vicenda del closing coprendoci ulteriormente di ridicolo e mi ha fatto allontanare dal Milan, cosa impensabile fino a qualche anno fa.
Spero solo che con la dipartita sua e del suo servo calvo inizieremo ad essere una società normale e non più un circo di pagliacci e saltimbanchi.
 
Alto
head>