Silvio Berlusconi

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Comunque il declino dell’uomo Berlusconi, prima ancora che del politico o dell’imprenditore, ha dell’incredibile. Ogni tanto, per diletto, vado sul sito della Stampa, laddove si possono consultare tutti gli arretrati del quotidiano dall’inizio della sua storia fino al 2006: ebbene mi rivedo il Berlusconi degli anni ’80 e ’90, che era davvero un gran figo, un passo avanti rispetto a tutti quanti gli stavano intorno.
L’uomo che ieri costringeva Craxi a tornare da un vertice con la Tatcher per far approvare in tutta fretta la legge Mammì oggi accarezza gli agnelli e si circonda di personaggi come la Brambilla, il che non mi sembra indizio di una bella fine.
Vero è che non si può giudicare una persona dagli ultimi anni di vita, però la fine di Berlusconi è proprio bassa, l’esatto specchio di quanto di alto (tanto, ma proprio tanto) c’è stato in passato.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Via via. Basta così. Grazie di tutto, tranne gli ultimi anni, ma ora basta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
L'imprenditore che divenne salvatore.
Il salvatore che divenne un dio.
Il dio che divenne nessuno.
Il tempo degli onori sta per finire.
C'era un sogno.... chiamato milan.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dategli l'ultimo saluto prima che il thread venga chiuso nei prossimi giorni... :)
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,056
Reaction score
2,561
Grazie di niente, restituirei tutti i trofei potendomi risparmiare l'ultimo decennio di umiliazioni, a mai più.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quanto ti ho insultato negli ultimi 10 anni solo Dio lo sa , mi hai fatto rimpiangere 20 anni di successi .
 
Alto
head>