Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 76 di 79 PrimaPrima ... 26667475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 782

Discussione: Silvio Berlusconi

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Purtroppo caro Silvio hai cancellato venti anni di successi con questi ultimi anni da Ricovero.

E sarai ricordato male.... Molto male
    Le' mei daghel che ciapal !

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus

ora c'è solo l'ultimo dilemma....chi lascerà l'ultimo messaggio in questo Topic???...fate la vostra offerta
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di Old.Memories.73
    In questo momento mi sento di dire a Berlusconi....''Grazie di tutto Presidente''
    Questi ultimi anni sciagurati non possono farmi odiare la persona che ha costruito la squadra che più ho amato in tutta la mia vita
    Era il 1986 ed ancora ricordo i risolini e le pernacchie rivolte a Berlusconi quando affermava ''Farò del Milan la squadra più forte del mondo''
    Sappiamo tutti come è andata...tre anni dopo Berlusconi era a Barcellona a sollevare la Coppa dei Campioni
    Con lui c'era Arrigo Sacchi,i tre Olandesi e gli Italiani capitanati da Franco Baresi...e c'ero anch'io tra gli ottantamila Milanisti giunti da tutta Italia...mai potrò dimenticare le emozioni provare in quel momento...e sarei un ipocrita infame se non riconoscessi che quella serata la devo principalmente a lui...a Silvio Berlusconi
    Sono sempre stato molto critico nei suoi confronti,come uomo,come politico e negli ultimi anni come Presidente del Milan
    Ultimi anni che sono stati dolorosi...Berlusconi con il passare del tempo ha perso le qualità che l'hanno portato a scrivere con il Milan pagine fondamentali della storia del calcio...cocciutamente non voleva rassegnarsi all'idea che il suo tempo era terminato e stava trascinando il Milan in un buco nero dal quale non ne sarebbe mai uscito
    Ora si apre una nuova fase...della quale sono stato uno dei primi sostenitori anche nei momenti nei quali la maggioranza dei tifosi sosteneva che il Presidente ci avrebbe riportato in alto...
    La soddisfazione che provo in questo momento è mista ai ricordi del Milan che più ho amato...del Milan che probabilmente non rivedrò mai più...del Milan di Silvio Berlusconi
    Per tutto questo rivolgo a lui il mio più sincero...''Grazie di tutto Presidente''

Member L'avatar di malos
    Ringrazio per il passato Berlusconi ma non ringrazierò mai Galliani.
    #GallianiVia

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    ora c'è solo l'ultimo dilemma....chi lascerà l'ultimo messaggio in questo Topic???...fate la vostra offerta
    Vi lascio Berlusconi ma nessuno mi deve rompere le scatole per Galliani
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Vi lascio Berlusconi ma nessuno mi deve rompere le scatole per Galliani
    see bonanotte....per Galliani si aprirà un asta particolare su Ebay come minimo

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    see bonanotte....per Galliani si aprirà un asta particolare su Ebay come minimo
    Mi spiace ma arrivate troppo tardi.

COMMUNICATO STAMPA :

L'Administratore del sito http://www.milanworld.net, ha approvato il contratto preliminare firmato dal amministratore delegato @Admin e da Djici, rappresentante di se stesso, relativo alla compravendita del "ultimo messagio di insulto nel topic Galliani".

Il prezzo d'acquisto sarebbe di 20 €.
    La penale sarrebe pari a 250 €.

5 agosto 2016.
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma arrivate troppo tardi.

COMMUNICATO STAMPA :

L'Administratore del sito http://www.milanworld.net, ha approvato il contratto preliminare firmato dal amministratore delegato @Admin e da Djici, rappresentante di se stesso, relativo alla compravendita del "ultimo messagio di insulto nel topic Galliani".

Il prezzo d'acquisto sarebbe di 20 €.
    La penale sarrebe pari a 250 €.

5 agosto 2016.
    ...rilancio a 2 euro con riscatto obbligatorio a 25 dopo l'ufficialità

Pagina 76 di 79 PrimaPrima ... 26667475767778 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.