Silvio Berlusconi

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
CHICCA GIORNALISTICA.
oggi pomeriggio incontro un amico che vive nel mio condominio e lavora al San Raffaele.
Esatto. L ospedale dove è ancora ricoverato l altissimo presidente.
Questo quello che mi ha riferito.

"Poco prima della lastra al torace provo a fare una mia battuta al presidente visto che tutte le volte che l ho incontrato un ospedale è sempre stato alla mano e molto spiritoso.
Allora gli sparo sta battuta" presidente non è che si sente poco bene per la febbre cinese? "
E lui abbassando la testa risponde " no guardi lasci stare ".

Tanto riferisco per dovere di cronaca.
A voi l ardua sentenza.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ah dimenticavo.....
Secondo il mio informatore..
L altissimo presidente era veramente sofferente non scherzava come le altre volte.
Ha categoricamente escluso il teatrino che qualcuno ipotizzava poteva aver messo in piedi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ora desidero che tu ceda ardentemente il club, ma se non succederà desidererò che tu ceda ardentemente qualcos'altro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
maledetto vendi!! ti odio !! ma peggio ancora di te odio gli imbecilli che credono alle ********* che racconti! vendi e sparisci!!!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
maledetto vendi!! ti odio !! ma peggio ancora di te odio gli imbecilli che credono alle ********* che racconti! vendi e sparisci!!!
FurioFedele2_19580_immagine_obig.jpg

maurosuma01.jpg

701e99ce924f4a6845a494e77ebb7a1d-34232-1421077711.jpeg

Peppe-Di-Stefano.jpg

640x360_C_2_video_286888_videoThumbnail.jpg


Grazie Presidente!!!
 
C

Crox93

Guest
Ah dimenticavo.....
Secondo il mio informatore..
L altissimo presidente era veramente sofferente non scherzava come le altre volte.
Ha categoricamente escluso il teatrino che qualcuno ipotizzava poteva aver messo in piedi.

Quell'uomo è una menzogna vivente, non si può credere ad una sola parola che pronuncia. E non si può neanche credere alle rezioni, sono studiate pure quelle.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non venderebbe neanche se si presentasse Bill Gates offrendogli 20 miliardi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Vendi e levati dalle scatole vecchio rimbambito. E portati dietro l'imperatore del mercato incompetente sportivo.
 
Alto
head>