Silvio Berlusconi

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Cmq vada a finire questa storia dei cinesi, io non ringrazierò mai quel misero essere. Non gli devo niente! E lui che deve ringraziare il milan, che l'ha portato sul tetto del mondo. A lui del milan non è mai fregato niente, l'ha fatto solo per interesse propri. È un uomo schifoso, che dovrebbe marcire in prigione da anni! Io mi vergogno di questo presidente. Abito in svizzera francese e quando dico che sono tifoso milanista tutti mi rispondono "Berlusconi" ridendo.. Nessuno parla mai delle vittorie con il milan, ma solo dei cavolate che dice in mondo visione o delle sue mafiate... Io non so come certa gente possa ancora aver qualche ammirazione e rispetto per questo uomo. Un uomo che avrà commesso più crimini di tutti noi del forum messi assieme, che se non fosse stato per la sua posizione starebbe a marcire in prigione da anni e invece si presenta ancora in politica.. roba da matti! e c'è ancora gente che vota per lui! assurdo.

stra-quoto!! negli anni passati ci ha fatto godere tanto, ma per tutte le figuracce che ci ha fatto fare e annate pessime che ci ha fatto patire penso che merita solo insulti. Che poi ce la mena con i soldi spesi, ma senza il Milan non avrebbe avuto quella popolarità che poi gli è servita a rendere ancor più forte il suo impero.

infame vendi!!
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,799
Reaction score
387
Ultima buona azione che devi compiere per il nostro milan....

Vendi!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ma non ti vergogni a tenere in ostaggio milioni di tifosi??

Se non vendi spero nel forum sarà permesso per un giorno ogni tipo di insulto, mi iscrivo a FB solo per venire a insultari ogni minuto sulla tua ridicola pagina
 
Alto
head>