Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 67 di 79 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 782

Discussione: Silvio Berlusconi

Member L'avatar di Gekyn
    Pisconano Vendi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di martinmilan
    die hard

Bannato

Vendi, anziano.

Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Cmq vada a finire questa storia dei cinesi, io non ringrazierò mai quel misero essere. Non gli devo niente! E lui che deve ringraziare il milan, che l'ha portato sul tetto del mondo. A lui del milan non è mai fregato niente, l'ha fatto solo per interesse propri. È un uomo schifoso, che dovrebbe marcire in prigione da anni! Io mi vergogno di questo presidente. Abito in svizzera francese e quando dico che sono tifoso milanista tutti mi rispondono "Berlusconi" ridendo.. Nessuno parla mai delle vittorie con il milan, ma solo dei cavolate che dice in mondo visione o delle sue mafiate... Io non so come certa gente possa ancora aver qualche ammirazione e rispetto per questo uomo. Un uomo che avrà commesso più crimini di tutti noi del forum messi assieme, che se non fosse stato per la sua posizione starebbe a marcire in prigione da anni e invece si presenta ancora in politica.. roba da matti! e c'è ancora gente che vota per lui! assurdo.
    stra-quoto!! negli anni passati ci ha fatto godere tanto, ma per tutte le figuracce che ci ha fatto fare e annate pessime che ci ha fatto patire penso che merita solo insulti. Che poi ce la mena con i soldi spesi, ma senza il Milan non avrebbe avuto quella popolarità che poi gli è servita a rendere ancor più forte il suo impero.

infame vendi!!

Vendi.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Bannato
    vendi vecchio rimbambito figlio di trota

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ultima buona azione che devi compiere per il nostro milan....

Vendi!!!
    Le' mei daghel che ciapal !

Member
    Vendi che tu sia stramaledetto *****

Junior Member L'avatar di Trumpusconi
    e anche oggi devi vendere piu di ieri

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ma non ti vergogni a tenere in ostaggio milioni di tifosi??

Se non vendi spero nel forum sarà permesso per un giorno ogni tipo di insulto, mi iscrivo a FB solo per venire a insultari ogni minuto sulla tua ridicola pagina
    #Historyiscoming

Pagina 67 di 79 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.