Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 66 di 79 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 782

Discussione: Silvio Berlusconi

Junior Member L'avatar di Trumpusconi
    Vendi squallido!

Non ti vota più nessunooo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

vendiiii

Vendi.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Vendi bestia maledetta!!!!!!!!!
    #Historyiscoming

Member
    pezzo di cornuto hai preso una bella batosta alle elezioni eh? e ora levati dal c idiota

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    pezzo di cornuto hai preso una bella batosta alle elezioni eh? e ora levati dal c idiota
    Povera Italia. A buon intenditore poche parole

Senior Member L'avatar di Aragorn
    E adesso che, com'era ampiamente prevedibile, lo ha preso in quel posto cosa accadrà ? si protrarrà la commedia fino ai ballottaggi ? che tu sia maledetto

E' finita su.....vendi!

Junior Member L'avatar di Trumpusconi
    Fuori dalle palle infame

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Cmq vada a finire questa storia dei cinesi, io non ringrazierò mai quel misero essere. Non gli devo niente! E lui che deve ringraziare il milan, che l'ha portato sul tetto del mondo. A lui del milan non è mai fregato niente, l'ha fatto solo per interesse propri. È un uomo schifoso, che dovrebbe marcire in prigione da anni! Io mi vergogno di questo presidente. Abito in svizzera francese e quando dico che sono tifoso milanista tutti mi rispondono "Berlusconi" ridendo.. Nessuno parla mai delle vittorie con il milan, ma solo dei cavolate che dice in mondo visione o delle sue mafiate... Io non so come certa gente possa ancora aver qualche ammirazione e rispetto per questo uomo. Un uomo che avrà commesso più crimini di tutti noi del forum messi assieme, che se non fosse stato per la sua posizione starebbe a marcire in prigione da anni e invece si presenta ancora in politica.. roba da matti! e c'è ancora gente che vota per lui! assurdo.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 66 di 79 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.