Silvio Berlusconi

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
la trattativa sul milan ai cinesi è ampiamente conclusa da tempo, l'esito lo sapremo a breve, detto questo, costui deve sparire e non deve restare più nulla della gestione di sto maledetto a milanello, via pure i quadri, nessun rimasuglio berlusconiano deve restare, va cancellato e annientato
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
la trattativa sul milan ai cinesi è ampiamente conclusa da tempo, l'esito lo sapremo a breve, detto questo, costui deve sparire e non deve restare più nulla della gestione di sto maledetto a milanello, via pure i quadri, nessun rimasuglio berlusconiano deve restare, va cancellato e annientato
Resterà onorario, forse gli intitoleranno lo stadio ma alla fine mi starebbe bene così. Un quadretto o un titolo non fanno male, mentre fanno male la sua gestione e quella del condor.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
la trattativa sul milan ai cinesi è ampiamente conclusa da tempo, l'esito lo sapremo a breve, detto questo, costui deve sparire e non deve restare più nulla della gestione di sto maledetto a milanello, via pure i quadri, nessun rimasuglio berlusconiano deve restare, va cancellato e annientato

Amen
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
la trattativa sul milan ai cinesi è ampiamente conclusa da tempo, l'esito lo sapremo a breve, detto questo, costui deve sparire e non deve restare più nulla della gestione di sto maledetto a milanello, via pure i quadri, nessun rimasuglio berlusconiano deve restare, va cancellato e annientato

pure io odio Berlusconi, non solo per quanto ha fatto al Milan in questi ultimi anni ma soprattutto ciò che ha fatto all'Italia. Ma dire che va cancellato tutto è esagerato. Se veramente se ne va (speriamo) qualche bel ricordo ce lo lascia...
 
M

martinmilan

Guest
pure io odio Berlusconi, non solo per quanto ha fatto al Milan in questi ultimi anni ma soprattutto ciò che ha fatto all'Italia. Ma dire che va cancellato tutto è esagerato. Se veramente se ne va (speriamo) qualche bel ricordo ce lo lascia...

Purtroppo quello che ha fatto all'Italia e a noi popolo intero per conto mio oscura ampiamente tutto ciò che fatto di buono col Milan.Così come per Mussolini ho lo stesso pensiero per lui.Non basta aggiustare le pensioni,fare qualche bonifica e diritto ai lavoratori e poi ci butti in guerra,fai ammazzare gli oppositori,approvi leggi razziali e usi armi chimiche su poveracci del quarto mondo.
Tutto quello che di buono ha fatto berlusconi col milan lo ha fatto solo ed esclusivamente per accrescere la sua popolarità e potere.Una volta ottenuti si è rivelato per quello che è....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
domani ospite dall'emilio fede della rai, aka bruno vespa, sparerà qualche idiozia sicuramente, meglio stare in guardia
 
Alto
head>