Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 48 di 79 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 782

Discussione: Silvio Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te quello usa il web?..al massimo chiede a Galliani che gli dirà "Presidente il popolo le chiede di andare avanti e fare un altro grande, eroico sforzo...non vogliono finire in mano ai cinesi...chiedono solo qualche fondo in più per prendere giocatori giovani, italiani e del genoa"
    Credo che qui dentro nessuno possa saperlo se lui segue o meno il web, anche se io sapevo di si, magari non tutto ma qualcosa.
    In ogni caso le proteste dei tifosi in tutti i social stanno avendo una certa risonanza anche tra i giornalisti, che cominciano finalmente a parlarne. Questo bisogna fare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Credo che qui dentro nessuno possa saperlo se lui segue o meno il web, anche se io sapevo di si, magari non tutto ma qualcosa.
    In ogni caso le proteste dei tifosi in tutti i social stanno avendo una certa risonanza anche tra i giornalisti, che cominciano finalmente a parlarne. Questo bisogna fare.
    Bisognerebbe fare un gruppo su Facebook tipo BERLUSCONI VENDI.
    Sono sicuro che farebbe record di visite in poco tempo se ben pubblicizzato.

Member L'avatar di koti

Se non vendi i tifosi ti odieranno anche più di adesso, sappilo. Ormai sei visto come il demonio, la personificazione del male, ci hai fatto passare anni da inferno (e non solo per i risultati sportivi). Se ami il Milan metti da parte quel tuo dannato ego e liberaci da questo strazio, maledetto.

Qualcuno gli faccia leggere questo thread.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    La differenza tra le persone intelligenti e quelle poco sagge si vede proprio una volta giunti a quest'età. Hai ottenuto dalla vita molto più di quello che ti saresti meritato, e questo sarebbe un motivo in più per ritirarti.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Member L'avatar di folletto
    Firmare e sparire, please
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Junior Member
    una cosa è sicura, costui se ci liquida, non finiremo in un thohir-bis, mi è parso di capire che costui voglia solo gente che possa fare un mercato stile psg o city, non esistono mezze misure

Senior Member L'avatar di 666psycho
    vendi pagliaccio !
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Te ne devi andareee

E portati dietro il putto da giardino.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Ancora deve vendere? Ancora deve vendere???? Ancora deve vendere??????
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

In questi giorni, penso a lui, al Milan, ed ascolto questa

#GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Pagina 48 di 79 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.