Silvio Berlusconi

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Grazie per tutto presidente, non è facile ma questa volta devi mollare, per il bene del Milan, il bene del calcio italiano, per il bene di tutti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi sta portando allo sfinimento.

E' incredibile pensare a quanto sia peggiorato negli ultimi 2 anni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
avviso ai naviganti, da domani costui sarà dappertutto per la campagna elettorale, credo e temo che parlerà di italmilan
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Onestamente sta cosa che sta usando i cinesi per parlare di lui, mi sembra fuori logica.. ci avrei creduto qualche mese fa.. ma ora no. Sapete perché? Sta prendendo insulti a 360 gradi. Sui Social nelle varie pagine lo stanno bombardando, anche i media hanno incominciato a parlare di Berlusocni finito, di disastri ecc.

Onestamente, usare ora il Milan per fare propaganda, vuol dire perdere voti non vincereli.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Essere indecisi, rimandare le decisioni non sono le caratteristiche di un grande imprenditore e non sono caratteristiche che si perdono con l'età. Semplicemente Berlusconi ha saputo arricchirsi grazie alla politica, ma non per le sue doti di imprenditore, perché non ne ha.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Che nervoso che mi sta venendo se penso che abbiamo davanti la possibilità di tornare grandi e sto vecchio pazzo ci tiene in ostaggio...
Cinesi promettetegli che gli intesterete il nuovo stadio: "Stadio Silvio Berlusconi"..mi andrebbe bene purché si levi dai piedi!!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Questo è il momento decisivo. Bisogna inondare il web di disprezzo nei suoi confronti, far capire che vogliamo che ceda. Non deve avere nessun dubbio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Questo è il momento decisivo. Bisogna inondare il web di disprezzo nei suoi confronti, far capire che vogliamo che ceda. Non deve avere nessun dubbio.

Ma secondo te quello usa il web?..al massimo chiede a Galliani che gli dirà "Presidente il popolo le chiede di andare avanti e fare un altro grande, eroico sforzo...non vogliono finire in mano ai cinesi...chiedono solo qualche fondo in più per prendere giocatori giovani, italiani e del genoa"
 
Alto
head>