Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 44 di 79 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 782

Discussione: Silvio Berlusconi

Member L'avatar di gabuz
    L'attuale allenatore del Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di kolao95
    Visto quanto possesso palla? Tanto a te questo basta, capisci di calcio quanto un makako.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Moderatore L'avatar di mefisto94

Mi dichiaro prigioniero sportivo. (semicit.)
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi dichiaro prigioniero sportivo.
    Anch'io, e penso che non siamo i soli.
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Visto quanto possesso palla? Tanto a te questo basta, capisci di calcio quanto un makako.
    Magari un tempo ci capiva pure di calcio, ma io che ci lavoro tutti i giorni con gli anziani vi posso garantire che il Berlusconi degli ultimi anni è completamente in balia di una demenza senile galoppante. Si vede chiaramente.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Degrado
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di koti
    Questo ultimo catastrofico decennio, fatto di bugie, uscite deliranti e umilianti, prese di fondelli nei confronti dei tifosi, gestione societaria tra le peggiori mai viste, lo sta rendendo il presidente più odiato (dai tifosi) nella storia del calcio. Mi piacerebbe maledirlo con una serie di insulti pesanti, ma il regolamento lo vieta.

Vendi.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    grazie per averci regalato il bel giuoco di brocco

Vendiiiiiiiiiiiiii
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Pagina 44 di 79 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.