Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 33 di 79 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 782

Discussione: Silvio Berlusconi

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Per cortesia qualcuno può comunicare al presidente che pur augurandogli tutta la salute del mondo..
    Tra qualche tempo dovrà lasciare la vita terrena e tutti i soldi che ha nella sua bara non ci stanno.
    Pertanto che li spenda ora nella sua creatura e non faccia il nano braccino corto.
    Le' mei daghel che ciapal !

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Te potessi risveglià freddo...

Devi lasciare maledetto!!! Ci stai distruggendo..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Non c'è un solo tifoso del Milan sulla faccia della terra che gli auguri del bene , pensate come si è ridotto e dove siamo arrivati .
    #GALLIANIVATTENE

Milan7champions
    Ospite
    Io gli auguro del bene,sono sempre stato riconoscente nella vita e le tante gioie non si possono cancellare.

Mao Tze Silvio.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Io gli auguro del bene,sono sempre stato riconoscente nella vita e le tante gioie non si possono cancellare.
    si vero...peccato che lui di riconoscenza verso di te da 10 anni a sta parte ne abbia meno di zero...eppure senza tifosi berlusconi sarebbe stato un imprenditore qualsiasi.Come del resto lo era prima di comprare il milan.

Member L'avatar di de sica
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    @de sica , non ricordarmi queste cose ... Sono un insulto alla mia intelligenza e a quella dei tifosi milanisti ...

Che schifo , vergogna totale e a vedere tutti quei leccapiedi li mi viene un nervoso
    #GALLIANIVATTENE

Bannato
    Ogni mattina quando mi sveglio il secondo o terzo pensiero è: Quando vai all'altro mondo? Speriamo presto e con atroci sofferenze

Pagina 33 di 79 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.