Silvio Berlusconi

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Non vedo l'ora di non associare più la parola Berlusconi a Milan. Non se ne può più. Secondo me ancora non sa se vendere o meno: cerca uno che caccia i soldi per poi prendersi i meriti. Deve andarsene, lui e il suo stuolo di servi.

io credo che per risorgere purtroppo bisognerà apettare quando lui e il suo fido scudiero se ne andranno. Come minimo altri 10 anni di sofferenza.
 
I

Iblahimovic

Guest
Dov'è il grande comunicatore? Colui che ha il Milan nel cuore, finite le elezioni è sparito, ormai è un film già visto, sino a che saremo legati a lui, è inutile illudersi non c'è futuro. Dopo l'umiliazione subita da noi tifosi sul caso Kondogbia, un presidente con un minimo di rispetto per i propri tifosi avrebbe messo la faccia, si sarebbe degnato almeno di dare una spiegazione. ma ormai i ballottaggi sono finiti, i proclami non servono più. Tutti aspettano il grande colpo di mercato, io personalmente aspetto con impazienza il giorno in cui Berlusconi si sarà tolto dai piedi con il suo codazzo di servi, quel giorno anche se sono astemio brinderò all'avvenimento.

.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Quando ci lascerà, se mai lo farà, saremo nelle stesse condizioni in cui eravamo quanto ci comprò. Polvere alla polvere, cenere alla cenere

temo anch'io andrà così.
La cosa che più mi ha stupito nell'ultimo mese è quando dopo il "presunto" accordo con Bee per i 480 milioni per la sola minoranza, tutti lo definivano come "GENIO". Facevo fatica ad associare quella definizione alla stessa persona degli "hip hip urrà" o del video con Inzaghi "attaccare".

Ogni giorno che passa senza che nulla di buono accada, credo sempre meno alla trattativa di cessione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
VORREI far notare a tutti che esattamente dal VENERDI prima delle elezioni è sparito completamente e non ha più parlato di milan .. .

alla faccia di chi dice che non usa il milan per scopi politici..

Ancelotti , Ibra Martinez un altro attaccante e un centrocampista FORTISSIMO ha detto...

non he è ancora arrivato uno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Dicono che domani sarà alla presentazione di Mihajlovic, cosa si inventerà dopo gli hip hip hurrah e attaccaaaaaare?
 
M

martinmilan

Guest
io prego davvero ogni giorno che se ne vada..sono stufo della sue balle mi sto allontanando irrimediabilmente..quando se ne andrà si respirerà un aria pulita come non mai,in tutta italia...e tutti i servi lecchini faziosi e tendenziosi che dipendono dalle sue tasche e che si sono impossessati della comunicazione rossonera,che nulla hanno a che fare col calcio spariranno per sempre dall'ambiente...via mediaset e via il giornale e finalmente la melma non te la faranno passare come oro,finalmente si sentirà qualche critica nell'aria come succede in tutti gli ambienti delle altre società
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ti prego Presidente chiudi i rubinetti che se gli dai anche altri 5 euro questo ci distrugge completamente.
 
Alto
head>