Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 29 di 79 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 782

Discussione: Silvio Berlusconi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di non associare più la parola Berlusconi a Milan. Non se ne può più. Secondo me ancora non sa se vendere o meno: cerca uno che caccia i soldi per poi prendersi i meriti. Deve andarsene, lui e il suo stuolo di servi.
    io credo che per risorgere purtroppo bisognerà apettare quando lui e il suo fido scudiero se ne andranno. Come minimo altri 10 anni di sofferenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Penso che non lo si contesti mai abbastanza...

Iblahimovic
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marcoimi Visualizza Messaggio
    Dov'è il grande comunicatore? Colui che ha il Milan nel cuore, finite le elezioni è sparito, ormai è un film già visto, sino a che saremo legati a lui, è inutile illudersi non c'è futuro. Dopo l'umiliazione subita da noi tifosi sul caso Kondogbia, un presidente con un minimo di rispetto per i propri tifosi avrebbe messo la faccia, si sarebbe degnato almeno di dare una spiegazione. ma ormai i ballottaggi sono finiti, i proclami non servono più. Tutti aspettano il grande colpo di mercato, io personalmente aspetto con impazienza il giorno in cui Berlusconi si sarà tolto dai piedi con il suo codazzo di servi, quel giorno anche se sono astemio brinderò all'avvenimento.
    .

Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Quando ci lascerà, se mai lo farà, saremo nelle stesse condizioni in cui eravamo quanto ci comprò. Polvere alla polvere, cenere alla cenere
    temo anch'io andrà così.
    La cosa che più mi ha stupito nell'ultimo mese è quando dopo il "presunto" accordo con Bee per i 480 milioni per la sola minoranza, tutti lo definivano come "GENIO". Facevo fatica ad associare quella definizione alla stessa persona degli "hip hip urrà" o del video con Inzaghi "attaccare".

Ogni giorno che passa senza che nulla di buono accada, credo sempre meno alla trattativa di cessione.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    VORREI far notare a tutti che esattamente dal VENERDI prima delle elezioni è sparito completamente e non ha più parlato di milan .. .

alla faccia di chi dice che non usa il milan per scopi politici..

Ancelotti , Ibra Martinez un altro attaccante e un centrocampista FORTISSIMO ha detto...

non he è ancora arrivato uno
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di folletto
    Dicono che domani sarà alla presentazione di Mihajlovic, cosa si inventerà dopo gli hip hip hurrah e attaccaaaaaare?

martinmilan
    Ospite
    io prego davvero ogni giorno che se ne vada..sono stufo della sue balle mi sto allontanando irrimediabilmente..quando se ne andrà si respirerà un aria pulita come non mai,in tutta italia...e tutti i servi lecchini faziosi e tendenziosi che dipendono dalle sue tasche e che si sono impossessati della comunicazione rossonera,che nulla hanno a che fare col calcio spariranno per sempre dall'ambiente...via mediaset e via il giornale e finalmente la melma non te la faranno passare come oro,finalmente si sentirà qualche critica nell'aria come succede in tutti gli ambienti delle altre società

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ti prego Presidente chiudi i rubinetti che se gli dai anche altri 5 euro questo ci distrugge completamente.

Bannato
    E responsabile quanto Galliani...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    E responsabile quanto Galliani...
    Assolutamente. Tutta la società è responsabile in egual misura di questo scempio.

Pagina 29 di 79 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.