Silvio Berlusconi

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Per lo meno pare si stia assicurando di lasciare il Milan in buone mani. Non trovo nemmeno così sbagliata la sua voglia di tenere inizialmente il 51% del club, ha fatto tanto per questa squadra (non dimentichiamocelo), merita di uscire di scena vincendo.

Tutto sommato concordo.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Il più grande presidente della storia del calcio!Ha reso il Milan una grandissima squadra,ha creato lo stile Milan etc...E' vero negli ultimi 3/4 anni ci ha lasciato un po' allo sfascio distruggendo in parte anche quel famoso stile Milan,ma nulla è andato perduto.
3/4 anni di oblio non sono nulla rispetto a 25/27 anni di successi.Io sarò sempre grato a Silvio,soprattutto se ci lascerà in buone mani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Quando saremo ceduti in buone mani gli dirò solo grazie, per ora aspetto..
Con lui abbiamo gioito come pochi tifosi al mondo però conta tanto anche il modo in cui si lascia..se ci da in pasto a pescicani con la prospettiva di non vincere mai più nulla il ricordo sarà inevitabilmente compromesso..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Un uomo privo di sentimenti e che si interessa solo a se stesso. Altro che "Il MIlan è una questione di cuore" si di cuore per la politica..

Prende in giro i poveri tifosi già distrutti, dando false speranze per raccattare i suoi voti. Usa il Milan per scopi personali e poi dice "non voglio vendere il Milan a qualcuno che possa usarlo per fare immagine"... da che pulpito..che essere..

Che dire, io godrò quando nei prossimi anni sarà costretto a ripianare sempre più perdite. Si, forse andiamo in tribunale, ma cosi Mr. Bee o chiunque dovrà sborsare 1 euro per il Milan..

Ed io godrò a vedere Fininvest mangiarsi le mani
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Un uomo privo di sentimenti e che si interessa solo a se stesso. Altro che "Il MIlan è una questione di cuore" si di cuore per la politica..

Prende in giro i poveri tifosi già distrutti, dando false speranze per raccattare i suoi voti. Usa il Milan per scopi personali e poi dice "non voglio vendere il Milan a qualcuno che possa usarlo per fare immagine"... da che pulpito..che essere..

Che dire, io godrò quando nei prossimi anni sarà costretto a ripianare sempre più perdite. Si, forse andiamo in tribunale, ma cosi Mr. Bee o chiunque dovrà sborsare 1 euro per il Milan..

Ed io godrò a vedere Fininvest mangiarsi le mani

Ma infatti quello che non capisco e' proprio questo. Penso che Berlusconi sappia che se quest'anno non vende, deve mettere tanti tanti soldi per rifare la squadra, altro che ItalMilan, che senno' ci ritroviamo anche l'anno prossimo a meta' classifica e il valore della squadra scende e dovra' sempre di più ripianare perdite.
Se non vende, cosa che alla fine e' stato lui stesso a volere visto che già da tempo circolava la voce che avesse messo in vendita la società e dato compito di cercare acquirenti, e' proprio arrivato alla frutta, oltre che fisicamente anche di testa.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Che il Milan per lui sia sempre stato solo un mero strumento a fini elettorali lo si è sempre saputo, e in fondo è sempre stato anche accettabile.
La cosa triste è che una volta per raccattare i voti ci portava i campioni. Ora ci illude, raccotandoci balle e allestendo teatrini degni del Circo Togni.
Eh, ma il giorno dopo le elezioni annuncia la vendita ai cinesi, l'arrivo di Klopp in panchina e di Messi, Ronaldo e Thiago Silva.
Prepariamoci all'italparametri0Milan....
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Credo che al momento sia difficile giudicarlo, bisogna attendere.
Poi personalmente mi sono fatto l'idea che le(a) proposte(a) cinesi(e) che ha sul tavolo sia(no) al ribasso sul prezzo richiesto. Penso che queste(a) offerte(a) avra(nno) anche le giuste garanzie di solidità ed investimenti sul mercato richiesti, ma forse anche in virtu' di questo costoro pretenderanno di pagare molto meno di quanto chiede Berlusconi.
Lui non è fesso ma neanche i cinesi lo sono, e non è lo è piu' nessuno.
Sanno qual'è la situazione delle sue aziende, sanno che non c'è nessun emiro all'orizzonte, sanno anche che il Milan ovviamente non garantisce ad oggi gli introiti commerciali del Manchester UTD e che non c'è quindi nessun motivo per pagarlo poco meno di quanto fù per il club inglese (delle 7 coppe a costoro frega ben poco).

Mah, vediamo come si evolve.sperando che alla fine riesce a vendere.
Altrimenti simo finiti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Quote Paddy Power sul prossimo allenatore del Milan. Ilvio :ave: Adriano :ave:

VMaPNas.png
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Un uomo privo di sentimenti e che si interessa solo a se stesso. Altro che "Il MIlan è una questione di cuore" si di cuore per la politica..

Prende in giro i poveri tifosi già distrutti, dando false speranze per raccattare i suoi voti. Usa il Milan per scopi personali e poi dice "non voglio vendere il Milan a qualcuno che possa usarlo per fare immagine"... da che pulpito..che essere..

Che dire, io godrò quando nei prossimi anni sarà costretto a ripianare sempre più perdite. Si, forse andiamo in tribunale, ma cosi Mr. Bee o chiunque dovrà sborsare 1 euro per il Milan..

Ed io godrò a vedere Fininvest mangiarsi le mani
Quoto tutto.
Anch'io non vedo l'ora che lo venda al 100%.
Quello che non gli perdono è di avermi costretto a mescolare la politica (e la sua non mi è mai piaciuta) con lo sport.
Per me e tanti altri tifosi non di destra, averci costretti a sommare le due cose è stato una vera crudeltà.
Fino a quando si vinceva, si sopportava in silenzio. Ma ora basta!
 
Alto
head>