Silvio Berlusconi

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Diciamo che per me queste tre sono il fondo ...in altre anche se storte i campioni c erano sempre o comunque non mi sono mai "vergognato"di quello che eravamo.SI nessuno farà quello che ha fatto lui per il Milan,,,quindi dato che ormai è finito il suo tempo,credo che possiamo tutti abbassare l ascia di guerra e dare merito a Berlusconi per quello che ha fatto.STop

.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me ,nonostante gli ultimi anni di follia,dipesa dalla crisi è da soggetti non all altezza di gestire il Milan,Berlusconi rimarrà uno dei pochi presidenti ad aver segnato la storia del calcio.Stappiamo spumante per bee ora ma chissà come saremo tra 29 anni...per me che ho vissuto il Milan dell era berlusconiana posso solo dirgli un grazie di cuore.Molte più le gioie che i dolori,anche in queste tre annate da dimenticare....

Sono d'accordo anche io. Chiunque tifi Milan dovrebbe essere d'accordo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo me non vende, ci trolla tutti, e ci saluterà così:

berlusconi-dito7.jpg



:asd: :asd:

:fuma:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Per me ,nonostante gli ultimi anni di follia,dipesa dalla crisi è da soggetti non all altezza di gestire il Milan,Berlusconi rimarrà uno dei pochi presidenti ad aver segnato la storia del calcio.Stappiamo spumante per bee ora ma chissà come saremo tra 29 anni...per me che ho vissuto il Milan dell era berlusconiana posso solo dirgli un grazie di cuore.Molte più le gioie che i dolori,anche in queste tre annate da dimenticare....
bravo,quotone
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
Se siamo arrivati a valere da 1 euro a 1,2 Miliardi... beh il merito è tutto di Silvio Berlusconi.
Politicamente lo odio, umanamente non mi affascina, ma come sportivo nessuno è stato come lui e da tifoso poco mi interessa se si è servito del Milan per altri scopi (che poi... compri una società nell'85 per candidarti in politica solo 9 anni dopo), perché come tifoso mi interessano le coppe e lui se ce ne ha fatte alzare!
[MENTION=445]Basileuon[/MENTION] no parole censurate
 
Ultima modifica di un moderatore:

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Forse tengo il 51%. Quest'essere è in grado di rovinare qualsiasi cosa. Ma penso lo abbia detto soltanto per le telecamere.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Per lo meno pare si stia assicurando di lasciare il Milan in buone mani. Non trovo nemmeno così sbagliata la sua voglia di tenere inizialmente il 51% del club, ha fatto tanto per questa squadra (non dimentichiamocelo), merita di uscire di scena vincendo.
 
Alto
head>