Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 25 di 79 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 782

Discussione: Silvio Berlusconi

Super Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Rimane, per affossarci e portaci da dove ci aveva presi: in un aula del tribunale.

Non vendere vuole dire mazzata definitiva
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Rimane, per affossarci e portaci da dove ci aveva presi: in un aula del tribunale.

Non vendere vuole dire mazzata definitiva
    Se ci porta in tribunale i cinesi ci comprano per 1 € e poi spendono 1.000.000.000 in un unica sessione estiva di calciomercato

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Secondo me non vende, ci trolla tutti, e ci saluterà così:

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Voglio essere l'ultimo che commenta prima della chiusura ...
    Hai portato sfiga !
    Spero di non aver fatto la stessa cosa per quello di Galliani...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Madonna Raga peggio della peste ... Peggio della scabbia .... Non capisce che nessuno lo vuole più e lo odiano tutti ???
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Madonna Raga peggio della peste ... Peggio della scabbia .... Non capisce che nessuno lo vuole più e lo odiano tutti ???
    Ha detto che non vuole lasciare da perdente Questo è davvero convinto che spendendo 0 può ancora vincere
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member
    Per me ,nonostante gli ultimi anni di follia,dipesa dalla crisi è da soggetti non all altezza di gestire il Milan,Berlusconi rimarrà uno dei pochi presidenti ad aver segnato la storia del calcio.Stappiamo spumante per bee ora ma chissà come saremo tra 29 anni...per me che ho vissuto il Milan dell era berlusconiana posso solo dirgli un grazie di cuore.Molte più le gioie che i dolori,anche in queste tre annate da dimenticare....

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Per me ,nonostante gli ultimi anni di follia,dipesa dalla crisi è da soggetti non all altezza di gestire il Milan,Berlusconi rimarrà uno dei pochi presidenti ad aver segnato la storia del calcio.Stappiamo spumante per bee ora ma chissà come saremo tra 29 anni...per me che ho vissuto il Milan dell era berlusconiana posso solo dirgli un grazie di cuore.Molte più le gioie che i dolori,anche in queste tre annate da dimenticare....
    assolutamente daccordo, anche se le annate da dimenticare sono di piu delle ultime 3. Ma sicuramente nessun'altro presidente farà più di lui al Milan

Member
    Citazione Originariamente Scritto da FolzaMilan Visualizza Messaggio
    assolutamente daccordo, anche se le annate da dimenticare sono di piu delle ultime 3. Ma sicuramente nessun'altro presidente farà più di lui al Milan
    Diciamo che per me queste tre sono il fondo ...in altre anche se storte i campioni c erano sempre o comunque non mi sono mai "vergognato"di quello che eravamo.SI nessuno farà quello che ha fatto lui per il Milan,,,quindi dato che ormai è finito il suo tempo,credo che possiamo tutti abbassare l ascia di guerra e dare merito a Berlusconi per quello che ha fatto.STop

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Diciamo che per me queste tre sono il fondo ...in altre anche se storte i campioni c erano sempre o comunque non mi sono mai "vergognato"di quello che eravamo.SI nessuno farà quello che ha fatto lui per il Milan,,,quindi dato che ormai è finito il suo tempo,credo che possiamo tutti abbassare l ascia di guerra e dare merito a Berlusconi per quello che ha fatto.STop
    infatti.

Pagina 25 di 79 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.