Silvio Berlusconi

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Purtroppo ragazzi questo personaggio ci porterà a fondo.. esattamente dove ci comprò.. lui è fatto così come ha già fatto con tutte le altre società del gruppo milan e del gruppo mediaset ...

non vende nulla.. piuttosto fa fallire tutto...

che fine ingloriosa che stiamo facendo.. la cosa che non capisco è che lui ha sempre usato il mila per scopi politici e adesso paradossalmente sta avendo esattamente l'effetto contrario.. la gente ( i milanisti ) LO ODIANO per quello che sta facendo al milan...

non capisco cosa lo tenga ancora legato a noi.. vendi , non hai più i soldi per mantenere il milan .. non ti serve più politicamente ..vendi ..

il problema è che chiede 900milioni di euro oppure come dice mio padre sta cercando di svalutare il brand per poterlo vendere ad un prezzo più basso...

ma non avrebbe senso perché a quel punto potrebbe venderlo anche oggi ad una cifra minore .

Non capite..non vuole venderlo a qualcuno che magari in futuro vincerà..
Ci farà diventare una provinciale così che chiunque arrivi dopo non vincerà mai una cippa e i tifosi finiranno col rimpiangerlo e ricordarsi di lui come del presidente delle vittorie..siamo finiti..purtroppo pagheremo 20 anni di gloria con tanti tanti anni di vergogna e tristezza..ci siamo fatti tentare dal "diavolo" e adesso dobbiamo espiare la colpa..
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Tutti a criticare berlusconi quando la colpa maggiore è di inzaghi.
Forse qualcuno pensa che la nostra rosa sia inferiore a quella di sassuolo e empoli??
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Berlusconi ha mangiato il frutto del diavolo Kuso Kuso no Mi, che gli conferisce il potere di trasformare in qualcosa di negativo tutto quello che tocca. Potentissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non capite..non vuole venderlo a qualcuno che magari in futuro vincerà..
Ci farà diventare una provinciale così che chiunque arrivi dopo non vincerà mai una cippa e i tifosi finiranno col rimpiangerlo e ricordarsi di lui come del presidente delle vittorie..siamo finiti..purtroppo pagheremo 20 anni di gloria con tanti tanti anni di vergogna e tristezza..ci siamo fatti tentare dal "diavolo" e adesso dobbiamo espiare la colpa..
sai che purtroppo questa ipotesi mi sembra molto credibile?
col suo ego infinito chissà cosa gli frulla per la mente...flash peggio di achille

da parte mia lo ricorderò e ne parlerò sempre in termini da ban

Berlusconi ha mangiato il frutto del diavolo Kuso Kuso no Mi, che gli conferisce il potere di trasformare in m.erda tutto quello che tocca. Potentissimo.
ahahahah
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Meglio che non scrivo nulla.....verrei bannato a vita!
 
Alto
head>