Silvio Berlusconi

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il problema e' che lui non ha più il controllo di niente gli lasciano il Milan giusto per non dire che della squadra non importa a nessuno soldi non ne verranno più investiti vagano alla giornata senza progetti nella speranza di vendere a qualcuno che porti 6-700 milioni nel frattempo lasciano Galliani a raccontare fandonie ( lautamente pagato ). Altrimenti non è' pensabile che non capiscano che senza investimenti non c'è ritorno e che i tifosi a vedere mitroglu mica faranno le corse agli abbonamenti. Ha ragione un tifoso che scriveva che visto che siamo in crisi potrebbero fare gli abbonamenti a titolo gratuito con diritto di riscatto se arriviamo in Champion. Purtroppo sarà sempre peggio tra un po' tocca a de sciglio ed al faraone finché non arriva qualcuno a salvare la baracca.

Si ma devi sempre partire dal presupposto che LO DEVONO VOLERE , questo personaggio che a conti fatti sta facendo piu male che bene in ogni campo che tocca non ha alcuna intenzione di tenere il milan in alto ... il milan gli è SERVITO per altri motivi politici che non è il caso di andare a ripescare quindi.. adesso che politicamente è morto perchè dovrebbe mettere 50 milioni di euro all anno ? che vantaggio ne trae da questa situazione ? NESSUNO .
Vogliamo parlare a livello finanziario ? il milan ad oggi IN PERDITA è una miniera d'oro ..oggi che ieri sia chiaro .. le società calcistiche che creano perdite sono nei bilanci delle grosse società ( Mediaset ) un vantaggio perchè appunto ripianano ...

Quando aveva voglia e i sodli per investire ( e mediaset andava benissimo ) poteva permettersi di mettere li anche 60/70 milioni all anno di perdita che poi perdita virtuale era in quanto riapianava da altre parti ..

ma se la società madre in questo caso va male non ha convenienza ad avere piu perdita perchè si i soldi li recuperi ma sempre li devi mettere e se al " momento " non li hai da mettere o semplicemente non li vuoi mettere ...

il milan muore e con lui i tifosi rossoneri .

sono stufo di parlare di questo personaggio
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Vogliamo parlare a livello finanziario ? il milan ad oggi IN PERDITA è una miniera d'oro ..oggi che ieri sia chiaro .. le società calcistiche che creano perdite sono nei bilanci delle grosse società ( Mediaset ) un vantaggio perchè appunto ripianano ...

Quando aveva voglia e i sodli per investire ( e mediaset andava benissimo ) poteva permettersi di mettere li anche 60/70 milioni all anno di perdita che poi perdita virtuale era in quanto riapianava da altre parti ..

ma se la società madre in questo caso va male non ha convenienza ad avere piu perdita perchè si i soldi li recuperi ma sempre li devi mettere e se al " momento " non li hai da mettere o semplicemente non li vuoi mettere ...

A prescindere dall'analisi sul personaggio che condivido, ma questo discorso mi sembra privo di ogni logica. Una società in perdita, anche di 70 mln, come lo è stata il Milan, non fa comodo alle società Ammiraglie. Tranne che per la visibilità.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vorrei tanto non avere più niente da spartire con questo personaggio. Il male assoluto del Milan è lui. Certo, Galliani ne ha fatte di tutti i colori ma il presidente oltre a non essere informato fa solamente danni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A prescindere dall'analisi sul personaggio che condivido, ma questo discorso mi sembra privo di ogni logica. Una società in perdita, anche di 70 mln, come lo è stata il Milan, non fa comodo alle società Ammiraglie. Tranne che per la visibilità.

NO , se io guadagno 100 da una parte 100 dall altra e perdo in una 70 mi serve una società in perdita anche eprche sappiamo benissimo tutto che i 70 dichiarati in perdita NON SONO 70 . Qui entriamo in un campo minato
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
NO , se io guadagno 100 da una parte 100 dall altra e perdo in una 70 mi serve una società in perdita anche eprche sappiamo benissimo tutto che i 70 dichiarati in perdita NON SONO 70 . Qui entriamo in un campo minato

Va bene tutto, ma sborsare 70 mln non credo sia un fatto positivo per nessuno. Se non perchè si pagano meno tasse, ma comunque questo è compensato dal fatto che si sborsano, appunto, i sovracitati 70 mln.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ormai è senza vergnona, vive in un mondo tutto suo dove il Milan è ancora una supersquadra, allenata da incapaci che non fanno rendere i suoi campioni. Non compra nessuno, vende e basta. Peccato non venda pure la società.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io penso,forse, la famiglia Berlusconi sta per cedere la società...infatti non investono più, ma allo stesso tempo cercano di ridurre i disavanzi della mancata partecipazione all'Europa riducendo il monte ingaggi e ripianando i debiti..vendendo nel caso anche i migliori...inoltre da quando hanno messo la clausola sui contratti di automatica riduzione degli stipendi in caso di mancata qualificazione alla Champions...si comprende la difficoltà di avere una rosa capace di qualificarsi in Europa!!
Stiamo ormai, prima o poi in attesa della decisione finale di cedere la società...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
NO , se io guadagno 100 da una parte 100 dall altra e perdo in una 70 mi serve una società in perdita anche eprche sappiamo benissimo tutto che i 70 dichiarati in perdita NON SONO 70 . Qui entriamo in un campo minato

Si lascia stare va che non funziona come dici.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Hai ragione io avevo guardato su wikipedia che riportava i dati di forbes del 2013, invece sul sito forbes.com c'è scritto 7,8 miliardi.
Poveraccio.
 
Alto
head>