Silvio Berlusconi vs Massimo Moratti

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Cercherò d'essere breve. Da un lato il Presidente più vincente della storia del calcio, con 25 anni sulla cresta dell'onda. 25 anni importanti e che hanno cambiato il calcio. 25 anni innegabili e indimenticabili. Dall'altra un presidente (Moratti) che ha speso tantissimo, ma che ha vinto pochissimo. Però un Presidente che merita rispetto, perché ha amato ed ama veramente la sua squadra.
Io mi tengo Berlusconi e i suoi trofei e questi 25 anni. Doveva andare cosi e basta. Però non posso non vedere come Moratti abbia amato veramente l'Inter e come lo si sia notato anche nella cessione della sua società. Cosa che Berlusconi non ha mai fatto (amare il Milan) e che sta dimostrando con questa farsa che va avanti da 2 anni.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,899
Moratti ha venduto al primo che passava,come Berlusconi a quanto pare
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Uno è stato un presidente imprenditore, di gran furbizia e dubbia moralità, che da imprenditore ha preso il Milan e da imprenditore lo sta vendendo (forse). L'altro un presidente tifoso, poco capace a dire il vero, ma realmente tifoso: ha sperperato parte dei suoi averi, fatto figuracce e vinto sul finale a costo di dissanguarsi, infine ha venduto da tifoso alla meno peggio e a un prezzo onesto. In questo momento invidio i cuginastri, ma è giusto che le cose vadano così per adesso. Chi semina raccoglie.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Moratti ha dato tutto per l'inter, che poi abbia vinto poco e sbagliato tanto è palese ma ci ha messo l'anima dall'inizio alla fine.
Con berlusconi resta sempre il dubbio se abbia più dato o più ricevuto e di certo se darà via il milan ( chi lo sa??) lo darà riprendendosi molto di ciò che ci ha messo.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Moratti ha dato tutto per l'inter, che poi abbia vinto poco e sbagliato tanto è palese ma ci ha messo l'anima dall'inizio alla fine.
Con berlusconi resta sempre il dubbio se abbia più dato o più ricevuto e di certo se darà via il milan ( chi lo sa??) lo darà riprendendosi molto di ciò che ci ha messo.

Moratti ha preso tutto dalla famiglia che, pur di non averlo tra i piedi per gestire gli affari seri, gli ha consentito di spendere e spandere. Ci avrà messo anche l'anima per amore dell'Inda, certo, ma non facciamone un santo, por favor.
Se la famiglia B. lo volesse, potrebbe per par condicio mettere Piersilvio a fare altrettanto al Milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Moratti ha preso tutto dalla famiglia che, pur di non averlo tra i piedi per gestire gli affari seri, gli ha consentito di spendere e spandere. Ci avrà messo anche l'anima per amore dell'Inda, certo, ma non facciamone un santo, por favor.
Se la famiglia B. lo volesse, potrebbe per par condicio mettere Piersilvio a fare altrettanto al Milan.

Non ho detto che moratti sia un santo ma di certo l'ho vissuto da rivale ma l'ho sempre rispettato. Mi ha dato sempre l'idea di uno che ci ha messo tutto. Spesso l'ho deriso bonariamente per gli errori grossolani e di valutazione ma come non dire che ha fatto di tutto per il bene dell'inter? Credo sia innegabile.
Comunque tu dici 'se la famiglia B. lo volesse....' ti pare poco quel 'se'??
Ti cambia la vita , non credi? Come per dire se potessi vorrei volare. Se, appunto.
Piersilvio non ha mai voluto.
 
K

kolao95

Guest
Ho sempre stimato il Moratti tifoso perché ha messo cuore e anima per veder trionfare la sua squadra del cuore e per far sì che la sua gestione potesse reggere il paragone con quella precedente del padre, ma è sempre stato davvero troppo umorale e si è quasi sempre circondato di gente incompetente. Oltretutto pare che non si sia mai prestato a certi giochi di potere, questo gli va dato atto.
Detto ciò mi tengo Berlusconi e le sue Coppe.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non penso abbiate capite il senso di questo topic. La colpa ovviamente è solo mia, perché mi sono spiegato male. Berlusconi si è sempre professato grande tifoso del Milan etc. La verità è che si nota una bella differenza con un presidente che è stato davvero tifoso, vedi Moratti, da uno come Berlusconi. Sia chiaro che io mi tengo tutta la vita il mio amato Milan e Silvio con tutti i suoi difetti. Volevo dire semplicemente questo.

Però non si puo' proprio dire che Moratti abbia venduto al primo che passava. Moratti sapeva bene a chi vendeva e sapeva bene quale fosse il piano di Thoir. Per ora la ragione c'è l'ha Moratti. Perché ha venduto la società ad una persona che l'ha rivalutata e che ora l'ha rivenduta ad un gruppo veramente ricco. Quindi non si puo' proprio dire che abbia venduto l'inter alla cavolo. Non è lui quello che ha avuto folli pretese per la vendita della sua società indebitata.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non ho detto che moratti sia un santo ma di certo l'ho vissuto da rivale ma l'ho sempre rispettato. Mi ha dato sempre l'idea di uno che ci ha messo tutto. Spesso l'ho deriso bonariamente per gli errori grossolani e di valutazione ma come non dire che ha fatto di tutto per il bene dell'inter? Credo sia innegabile.
Comunque tu dici 'se la famiglia B. lo volesse....' ti pare poco quel 'se'??
Ti cambia la vita , non credi? Come per dire se potessi vorrei volare. Se, appunto.
Piersilvio non ha mai voluto.

Scusa l'astiosità repressa, ma in questi giorni se potessi salterei alla giugulare di qualcuno, soprattutto di int e juv. :blink:

Comunque, detto fra noi, PS non ce lo vorrei proprio...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Scusa l'astiosità repressa, ma in questi giorni se potessi salterei alla giugulare di qualcuno, soprattutto di int e juv. :blink:

Comunque, detto fra noi, PS non ce lo vorrei proprio...

ahhahahah tranquillo !!! Non ti devi mica scusare, si discute tra di noi.
A chi lo dici, guarda per 'esorcizzare' la paura sto giusto scommettendo sulla juve che vince la champions : pagata a 10!!!
Non sia mai che....... come si dice dalle mie parti, piango da un occhio soltanto!!!
Ovviamente spero sia solo una delle tante scommesse che non prendo!!!!
P.S. nemmeno io lo vorrei mai!!!
 
Alto
head>