Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,613
    Si, certo, come Kaka' che valeva 150 milioni...


    Se arriva un'offerta concreta di 400 milioni vedi come ci spediscono...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da hrundi bakshi Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscito ! Sono arrivato in fondo alla trasmissione di Vespa per sentir parlare il nostro ex presidente della sua ex squadra. Ieri pensavo che avrei dovuto ascoltare trenta secondi di bugie, ma mi sbagliavo; in realtà, i secondi sono stati dieci e nemmeno senza troppi inganni. Il conduttore ha fatto la domandina sul Milan e lui, con gli occhi bassi, ha tirato via dicendo che non si vende ma, attenzione, senza la minima pausa ha anche aggiunto che il Milan vale più di 500M ! Quando il giornalaio rai lo ha incalzato, si fa per dire, replicando <<Allora 510 milioni ?>> Il nostro ha cercato di sviare il discorso con una battuta classica del suo repertorio, una di quelle che ho già sentito altre mille volte, e cioè <<Non scherziamo con le cose sacre>>
    Venderanno, ne sono convinto più di prima

    Quanto spero ....non sai quanto prego....che tutto quello che hai scritto sia vero!!!!
    Basta berlusconifamily nel nostro Milan! Basta gallianibraida e company nel nostro Milan!!!! Si ai Maldini,baresi,seedorf,vanbasten etc a vita con noi!

  4. #13
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da hrundi bakshi Visualizza Messaggio
    Ciao ed.vedder77,
    io mi auguro che Thoir salti in aria peggio di un saltimbanco da luna park di periferia, ma temo che non sarà così. A parte il fatto che ha ripianato circa 200M di debiti pregressi della precedente gestione, ha già investito almeno altri 100M circa per la gestione ordinaria del club, il quale a sua volta costa almeno 7/8M al mese, e in più ha cacciato fuori altri 20M per comprare Hernanes che magari non sarà Messi ma che se non altro consente loro, calcisticamente parlando, di stare a galla in qualche maniera. I Berlusconi, invece, non solo non continuano ad investire niente, anzi mandano in rosso un bilancio che poteva essere comodamente in utile, ma annunciano possibili quanto dolorose cessioni. Non so poi a che cosa ti riferisci quando parli di iniziative commerciali. Se ti riferisci alle comiche dichiarazioni della terzogenita circa la vendita di magliette, peluches oppure hotdogs nella nuova sede di vi A. Rossi - a proposito quanto sono costati gli arredamenti dell'archistar Novembre ? - stiamo freschi. Non so se a voi succede, ma io vengo costantemente deriso da miei amici di fede interista o juventina tutte le volte che la smidollata se ne esce fuori con qualche dichiarazione presa para para dal Corriere dei Piccoli.
    Complimenti per il post mi hai fatto ridere!!sia per l immagine di thoir che salta in aria all una park sia per le dichiarazioni di lady b dal corriere dei piccoli.Da milanista credo di provare le stess cose che provi tu è quindi rassegnazione ,rabbia e disappunto per come stanno riducendo questa squadra.La mia speranza é che la famiglia Berlusconi veda il milan come una fonte di guadagno per il futuro e quindi con uno stadio di proprietà e con altre operazioni commerciali stile casa milan si possa tornare a investire .se i milionari arabi vengono a pigliarci le nostre squadre non é certo per un posto in tribuna d onore ma perché se gestito al meglio il calcio è una fonte di guadagno.Credo che la botta che Berlusconi abbia dovuto pagare a de benedetti di 2 anni fa sia costata carissima (oltre che per il milan )su tutto il gruppo finivest che con 500 passa milioni da pagare non se la sta passando bene.a differenza dei tuoi amici interisti a me barbara é piaciuta molto nella sua prima uscita ,mi é sembrata preparata e decisa su cosa fare in futuro.Da come sembra la progettazione del format casa milan é partito da lei come l imperativo di uno stadio di proprietà .di hernanes mi frega poco sinceramente,non ho visto ancora un progetto dell inter su uno stadio o comunque sentito parlare thoir di quello che ho sentito parlare la 29 enne di casa Berlusconi.Se costruiamo lo stadio io sono fiducioso,appena metteremo il primo mattoncino sarò contento di aspettare qualche anno per rivedere un grande milan .
    Se non sai che intendo per iniziative commerciali se hai voglia guardati la presentazione di casa milan...non abbiamo solo traslocato come alla gran maggioranza della gente crede...se le parole valgono ancora io ripeto sono fiducioso,mi tengo i Berlusconi .....per galliani é un altro discorso,ora come ora per me é il vero male del Milan...il freno a mano tirato in una macchina che vuole provare a ripartire.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.