Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 165

Discussione: Silvestre

Citazione Originariamente Scritto da marco89 Visualizza Messaggio
    Ma diamogli una chance...magari non contro il Barcellona però facciamolo provare...
    Allegri lo vede in allenamento, poni che faccia già male lì, cosa lo mette a fare in squadra? .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me in queste prime partite si è voluto fidare di Mexes e Zapata per dargli anche coraggio visto che hanno detto da tre mesi che saranno loro due i titolari....

con questo giocherà di sicuro e a mio avviso farà bene!!

Graxx
    Ospite
    io lo proverei...sarà che non sono ancora in condizione o altro...ma zapata e mexes in questo inizio di stagione sono abominevoli...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    per me deve giocare al posto di Zapata. Non so, strano ottimismo su di lui

Probabilmente a Torino lo vedremo, dato che ad Allegri non piace schierare giocatori di ritorno da viaggi intercontinentali se non costretto.

All'inter le prestazioni di Jonathan, Alvarez e altri che han fatto cose IMMONDE lo scorso anno sono nettamente migliorate col cambio allenatore....a questo punto c'è da sperare che anche Silvestre non sia poi sto water ambulante, bensì sia quello visto in Sicilia.

In assenza di campioni c'è rimasta solo la speranza.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Probabilmente a Torino lo vedremo, dato che ad Allegri non piace schierare giocatori di ritorno da viaggi intercontinentali se non costretto.
    Giusto, oltretutto avrà 10 giorni per lavorare con noi l'argentino... alla fine per me può far bene, non certo peggio di Zapata... perchè non provare...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    A Torino potrebbe esordire accanto a Mexes, quindi speriamo bene.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Giusto, oltretutto avrà 10 giorni per lavorare con noi l'argentino... alla fine per me può far bene, non certo peggio di Zapata... perchè non provare...
    La versione interista e palermitana non mi piace, quella catanese non la ricordo. Per me forte non è, vedendo l'ultimo Zapata però penso: perchè no? In fondo le ultime due squadre in cui ha militato avevano gravi problemi. Io non ho molta fiducia comunque.

Senior Member L'avatar di Jino
    Diciamo che anche a Palermo non aveva fatto male, non a caso venne dopo una sola stagione acquistato dall'Inter. Mi ripeto, potrebbe ed uso il condizionale, fare anche bene.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.