Silvestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vorrei sapere con 1 milione chi prendevate voi....


Uno scarso come Silvestre, magari anche un pochino meno, però poi te lo portavi sul groppone 4 anni, sto qua se fa male lo rispediamo al mittente, se sorprende invece bene.


Sarò pazzo ma per me Zaccardo sfrutterà le chances, farà il terzo centrale e lo farà anche bene.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Bah.

Se Bonera fosse andato via va beh, operazione che non ti migliora ma il salto di qualità noi non lo vogliamo fare, quindi va beh... Ma Bonera rimane. :facepalm: stipendio doppio in sostanza per 2 mezzi giocatori.
Appunto poi parliamo di rosa da 87878 giocatori, pesano a bilancio, incedibili e blabla bla bla

L'errore non è prendere Silvestre, ma aver rinnovato a Bonera un giocatore sempre rotto. Poi Galliani dice che è colpa degli infortuni, abbiamo troppi giocatori ecc..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Appunto poi parliamo di rosa da 87878 giocatori, pesano a bilancio, incedibili e blabla bla bla

L'errore non è prendere Silvestre, ma aver rinnovato a Bonera un giocatore sempre rotto. Poi Galliani dice che è colpa degli infortuni, abbiamo troppi giocatori ecc..
È tipo un masochista. Assurda sta situazione... Non ne verremo mai fuori
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quello che mi preoccupa è che il Catania lo ha sostituito con
Legrottaglie che noi abbiamo ceduto come spremuto
e che è 2 anni che la fà il fenomeno
E la fortuna di ogni fantallenatore
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
bisogna sperare che Mexes faccia la stagione della vita, che Zapata faccia un bel salto di qualità e che Vergara si riveli un fenomeno.
Ma il detto dice: chi di speranza vive disperato muore.. quest'anno la vedo nerissima li dietro
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
C'è qualcosa che non quadra...

O Bonera in realtà èsul punto di decesso (de-cesso, meglio), oppure se davvero rientra tra tre mesi, considerando che il campionato comincia tra un mese e poi ci sono i 15 giorni di sosta nazionali, per me erano sufficienti Mexes-Zapata-Zaccardo-Vergara.

Mi ricordo ancora di Legrottino. 1 milione di euro per 20 minuti con la Lazio, e ci ha fatto anche sprecare una sostituzione. E poi non contento ci fa gol ogni volta che ci giochiamo contro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non mi piace per nulla.
si sa era, un pallino del duo galliani-braida da almeno 2 anni.
e poi non ditemi che questi 2 conoscono i giocatori...perché (scusate se insisto, ma per me farà una gran carriera) Schar costa praticamente la stessa cifra.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
bisogna sperare che Mexes faccia la stagione della vita, che Zapata faccia un bel salto di qualità e che Vergara si riveli un fenomeno.
Ma il detto dice: chi di speranza vive disperato muore.. quest'anno la vedo nerissima li dietro

Io la sapevo così: chi vive sperando more cag.ando
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
non mi piace per nulla.
si sa era, un pallino del duo galliani-braida da almeno 2 anni.
e poi non ditemi che questi 2 conoscono i giocatori...perché (scusate se insisto, ma per me farà una gran carriera) Schar costa praticamente la stessa cifra.

Costa 1 ? Se si alzo le mani eh.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Costa 1 ? Se si alzo le mani eh.

Silvestre se lo riscatti non ti costa 1 milione. Ti costerà, il prossimo anno, quanto costa Schar quest'anno: 5/6mln.
Tra l'altro anche con Schar si poteva fare un'operazione simile: prestito oneroso con diritto di riscatto.
L'abbiamo fatto anche con Senderos.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>