Silvestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io resto dell'idea che questo ragazzo sia stato molto sfortunato a farsi male ogni due giorni da quando è arrivaot, per me non è affatto male, ha solo bisogno di ritrovare un pizzico di condizione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io resto dell'idea che questo ragazzo sia stato molto sfortunato a farsi male ogni due giorni da quando è arrivaot, per me non è affatto male, ha solo bisogno di ritrovare un pizzico di condizione.

Fortunatamente c'è ancora tempo per valutarlo, diciamo che a fine anno una torta con Nocerino di mezzo la farei volentieri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
E' chiaro che per venir confermato deve dimostrare altra continuità e sopratutto altre prestazioni eh... ma in ogni caso a fine stagione in prestito con diritto di riscatto ci sono sia Rami che Silvestre, ammesso che si riscatti qualcuno è al massimo uno dei due.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me Silvestre è l'apice dell'idiozia di Allegri.
Un giocatore che è inadatto a certe squadre che quando gioca non fa niente di che: mettere Vergara no? Tanta paura?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Secondo me Silvestre è l'apice dell'idiozia di Allegri.
Un giocatore che è inadatto a certe squadre che quando gioca non fa niente di che: mettere Vergara no? Tanta paura?

Però diciamo le cose come stanno, Silvestre a Palermo e Catania è stato per anni uno dei centrali con il rendimento più alto del campionato di serie A. Se non credi vai a controllare. Tant'è che si pensava addirittura a lui in nazionale.

Il fatto che abbia fatto una stagione disastrosa all'Inter in una squadra che in generale non è stata squadra non lo rende di colpo scarso, lo rende per me semplicemente ingiudicabile. Quindi prenderlo in prestito con diritto di riscatto per me non è stata affatto una mossa sbagliata.

Resto convinto che se avesse avuto un minimo di fortuna e di salute si sarebbe imposto come titolare quest'anno al Milan, le cose sono però fin'ora andate male e giustamente se ne tornerà a casa.

Concludo su Vergara, l'ho visto nelle nostre amichevoli e t'assicuro che non è affatto pronto, ma nella maniera più assoluta. Io ci credo molto nel ragazzo, ma serve pazienza, molta pazienza ancora.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Però diciamo le cose come stanno, Silvestre a Palermo e Catania è stato per anni uno dei centrali con il rendimento più alto del campionato di serie A. Se non credi vai a controllare. Tant'è che si pensava addirittura a lui in nazionale.

Il fatto che abbia fatto una stagione disastrosa all'Inter in una squadra che in generale non è stata squadra non lo rende di colpo scarso, lo rende per me semplicemente ingiudicabile. Quindi prenderlo in prestito con diritto di riscatto per me non è stata affatto una mossa sbagliata.

Resto convinto che se avesse avuto un minimo di fortuna e di salute si sarebbe imposto come titolare quest'anno al Milan, le cose sono però fin'ora andate male e giustamente se ne tornerà a casa.

Concludo su Vergara, l'ho visto nelle nostre amichevoli e t'assicuro che non è affatto pronto, ma nella maniera più assoluta. Io ci credo molto nel ragazzo, ma serve pazienza, molta pazienza ancora.
Sì sono d'accordo. Ma Silvestre in questo momento ci può far fare il salto di qualità? Secondo me no. E allora io, se fossi un allenatore di Serie A, farei esordire e giocare Vergara. Anche se sbaglia. Siamo tutti d'accordo che è meglio che sbagli un 17enne piuttosto che Silvestre...no?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Avevo rimosso l'esistenza di quest'uomo. E' morto?
Ovviamente è sottinteso che a fine stagione torna a tagliare l'erba ad Appiano Gentile, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>