Silvestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh Mexes è più bravo di Zapata, l'ho sempre pensato. Zapata è un buon giocatore, quello che gli manca per il salto di qualità è l'esser meno timido. Se fosse più cattivo, determinato sarebbe un giocatore di altro livello.
Tendenzialmente si completerebbero bene perché Mexes è bravo in marcatura, mentre Zapata punta più sulla velocità quindi teoricamente dovrebbe giocare d'anticipo e dovrebbe essere bravo nei recuperi. Il problema è che hanno troppi blackout, si prendono troppe pause ma d'altronde, senza, sarebbero due tra i centrali più forti del mondo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
come vi è sembrato ? per me niente male.

sicuramente ci può essere più utile di zaccardo adattato centrale e bonera. :sisi:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Buonissima partita di Matias. Certamente più affidabile e di molto rispetto ai vari Bonera e Zaccardo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
come vi è sembrato ? per me niente male.

sicuramente ci può essere più utile di zaccardo adattato centrale e bonera. :sisi:
Buonissima partita, centrale nella difesa a quattro è un buon difensore.

Ero molto contento del suo arrivo, a Catania stravedevo per lui.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Buona partita ed ho visto anche dei suoi colpi di testa per allontanare i palloni dalla nostra area, cosa che solitamente nella nostra squadra non si fa.
 
2

2515

Guest
Ha fatto più colpi di testa lui stasera che tutta la squadra dall'inizio del campionato.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
l'ho visto bene sui colpi di testa, speriamo si attesti sui livelli di catania
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>