Silvestre è del Milan. E' fatta.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Braida all'uscita dalla sede dell'inter:"Silvestre? siamo soddisfatti dell'operazione,facciamo sempre del nostro meglio".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
B â l ô t ê l l ;244201 ha scritto:
Braida all'uscita dalla sede dell'inter:"Silvestre? siamo soddisfatti dell'operazione,facciamo sempre del nostro meglio".
Potrebbe miracolosamente aver azzeccato un colpo Brancamenta.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E' un acquisto di cui sono molto contento, è un buon centrale per la difesa a quattro.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non sto facendo caciara, io spero possa tornare quello di Catania, però mi ha indispettito menarci più di un milione di euro.

il fatto del milione milione e mezzo prendilo con le pinze, ieri l'inter chiedeva 1,5, poco fa a sky hanno detto che braida ha ricevuto uno sconto ora bisogna capire di quanto, credo che nelle prossime ore ne sapremo di piu
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Come si può anche solo calcolare per una partita cosi delicata un ragazzino che arriva dalla b colombiana?! Non mi sembra una partita in cui può esordire, tra l'altro in ritardo di preparazione.

Parti di base con Zaccardo che non convince e Zapata che ora non ha nemmeno messo piede in campo.

Facciamo corna, ma se qualcun'altro si fa male? Dovevi cogliere immediatamente l'occasione low cost che aimè si chiama Silvestre.

Ps. guardiamo il lato positivo, non c'è obbligo di riscatto.
Questa però non è una scusante, è la conseguenza di quando prendi giocatori fatti di vetro e non sani.
Mexes ha sempre avuto problemi fisici e ha 30 anni
Zapata non è sempre stato un giocatore sano al100%
Bonera vabbè qua non c'è niente da dire, fa più infermeria che altro
Zaccardo ha 31 anni non puo pretendere che stia fresco tutta la stagione

Chiaro che un infortunio può capitare a tutti e non si può leggere il futuro, ma questi giocatori sono tutti di carta pesta è chiaro che corri un rischio.
Sarebbe meglio prendere giocatori sani che ti carantiscono una certa tenuta fisica.
 
Alto
head>