Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Braida all'uscita dalla sede dell'inter:"Silvestre? siamo soddisfatti dell'operazione,facciamo sempre del nostro meglio".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non sto facendo caciara, io spero possa tornare quello di Catania, però mi ha indispettito menarci più di un milione di euro.
    Non mi riferivo a te in particolare, comunque è una situazione d'emergenza e si può comprendere il perché di tale operazione

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Braida all'uscita dalla sede dell'inter:"Silvestre? siamo soddisfatti dell'operazione,facciamo sempre del nostro meglio".
    Potrebbe miracolosamente aver azzeccato un colpo Brancamenta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Rimane una dichiarazione di cui vergognarsi sinceramente, se questo è il meglio ma per favore

Bannato
    E' un acquisto di cui sono molto contento, è un buon centrale per la difesa a quattro.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non sto facendo caciara, io spero possa tornare quello di Catania, però mi ha indispettito menarci più di un milione di euro.
    il fatto del milione milione e mezzo prendilo con le pinze, ieri l'inter chiedeva 1,5, poco fa a sky hanno detto che braida ha ricevuto uno sconto ora bisogna capire di quanto, credo che nelle prossime ore ne sapremo di piu

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

1x il prestito e 4 x il riscatto!
    Fonte sky

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Come si può anche solo calcolare per una partita cosi delicata un ragazzino che arriva dalla b colombiana?! Non mi sembra una partita in cui può esordire, tra l'altro in ritardo di preparazione.

Parti di base con Zaccardo che non convince e Zapata che ora non ha nemmeno messo piede in campo.

Facciamo corna, ma se qualcun'altro si fa male? Dovevi cogliere immediatamente l'occasione low cost che aimè si chiama Silvestre.

Ps. guardiamo il lato positivo, non c'è obbligo di riscatto.
    Questa però non è una scusante, è la conseguenza di quando prendi giocatori fatti di vetro e non sani.
    Mexes ha sempre avuto problemi fisici e ha 30 anni
    Zapata non è sempre stato un giocatore sano al100%
    Bonera vabbè qua non c'è niente da dire, fa più infermeria che altro
    Zaccardo ha 31 anni non puo pretendere che stia fresco tutta la stagione

Chiaro che un infortunio può capitare a tutti e non si può leggere il futuro, ma questi giocatori sono tutti di carta pesta è chiaro che corri un rischio.
    Sarebbe meglio prendere giocatori sani che ti carantiscono una certa tenuta fisica.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    E' un acquisto di cui sono molto contento, è un buon centrale per la difesa a quattro.
    bravo nel gioco aereo tra l'altro. magari ci scappa qualche gol in meno sui calci piazzati e qualche gol in piu, a nostro favore pero

Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    1x il prestito e 4 x il riscatto!
    Fonte sky
    4 per la metà giusto?

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.