Silva - Kalinic i nuovi attaccanti del Milan.

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Continuo ad essere convinto che arriverà Belotti. L'idea della dirigenza era morata-belotti. Saltato morata, si è virato su Andrè silva, che ha caratteristiche simili. Magari non arriverà subito, si dovrà aspettare agosto, ma cairo deve venderlo quest'anno e il giocatore vuole il milan. What else?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Ormai è praticamente certo, come riportato da Sky e da tante altre fonti: Sarà questa la nuova coppia di attaccanti del Milan: Kalinic - Conti.

Potrebbero giocare insieme nel 4-3-1-2.

Cosa ne pensate?

Suso, lo svedese, kalimero e Andre Silva insieme riusciranno ad arrivare a 35 gol?

Il gioco in orizzontale e tiqui taqa sarà la nostra condanna

Gia mi immagino montella in allenamento. "Ao Kali tu sei David Villa, ao Andre tu sei il messi ao suso tu sei Pedro"
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Suso, lo svedese, kalimero e Andre Silva insieme riusciranno ad arrivare a 35 gol?

Il gioco in orizzontale e tiqui taqa sarà la nostra condanna

Gia mi immagino montella in allenamento. "Ao Kali tu sei David Villa, ao Andre tu sei il messi ao suso tu sei Pedro"
Sì, ognuno pensa quello che vuole, però cose del genere sono fuori dalla realtà. Non c'è un minimo di equilibrio in quello che dici, tutto per partito preso contro Montella. Boh.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
[MENTION=58]Arsozzenal[/MENTION] al prossimo messaggio del genere verrai bannato. Adesso basta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Condivido il topic scaramantico


Fatta ormai, come la Champions della Juve a Kiev
 
V

vanbasten

Guest
Ormai è praticamente certo, come riportato da Sky e da tante altre fonti: Sarà questa la nuova coppia di attaccanti del Milan: Kalinic - Conti.

Potrebbero giocare insieme nel 4-3-1-2.

Cosa ne pensate?

Non credo proprio che sia certo. Prima devono cedere gli esuberi, prendere terzino destro, ala sinistra, regista e dopo penseranno ad un altra punta. Seconda cosa attualmente il modulo di base è 433.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ormai è praticamente certo, come riportato da Sky e da tante altre fonti: Sarà questa la nuova coppia di attaccanti del Milan: Kalinic - Conti.

Potrebbero giocare insieme nel 4-3-1-2.

Cosa ne pensate?

Penso che Sky non ne becca una sulle Milan, aspetterei a darlo per certo, poi li 4312..manca il trequartista..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Ormai è praticamente certo, come riportato da Sky e da tante altre fonti: Sarà questa la nuova coppia di attaccanti del Milan: Kalinic - Conti.

Potrebbero giocare insieme nel 4-3-1-2.

Cosa ne pensate?

Speriamo facciano la stagione della vita. temo molto un bis della coppia bacca Luiz Adriano
 
Alto
head>