Silva:"Io via? Non c'ho mai pensato. Sono qui per...".

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,854
Reaction score
1,710
Mi sembra che esulti anche in maniera diversa rispetto alla prima parte di stagione, in maniera più veemente.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,436
Reaction score
1,127
Piano piano inizio a cambiare pensiero su di lui, anche queste parole fanno piacere, un ragazzo che lavora sodo e non pensa di arrendersi al primo problema fa sperare bene, però deve crescere ancora molto, io un altro anno aspetterei volentieri, al contrario del croato.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Bravo lui, ma secondo me c'è anche la mano di Rino che ha lavorato sul suo approccio mentale (soprattutto agli allenamenti). In Portogallo era l'enfant prodige del momento, da noi ha dovuto capire che nessuno gli avrebbe regalato nulla, soprattutto con Rino in panca e con un compagno di reparto come Patrick che non smette di metterla dentro.

Fortunatamente, il suo risveglio sta coincidendo con la caduta in disgrazia di Kalinic. Male per noi, perché il giocatore croato va riscattato, ma bene perché quello su cui puntare è il portoghese.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Bravo lui, ma secondo me c'è anche la mano di Rino che ha lavorato sul suo approccio mentale (soprattutto agli allenamenti). In Portogallo era l'enfant prodige del momento, da noi ha dovuto capire che nessuno gli avrebbe regalato nulla, soprattutto con Rino in panca e con un compagno di reparto come Patrick che non smette di metterla dentro.

Fortunatamente, il suo risveglio sta coincidendo con la caduta in disgrazia di Kalinic. Male per noi, perché il giocatore croato va riscattato, ma bene perché quello su cui puntare è il portoghese.

Rino gli ha messo addosso la veemenza cit :ave:
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Bravo e anche un po fortunato, la palla gli rimane li, solo da spingere dentro. Ma la fortuna aiuta gli audaci, mica i kalinic
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Andrè Silva a Sky dopo la vittoria contro il Chievo:"Sono felice di segnare e di far vincere il Milan. Settimana perfetta? No, perchè abbiamo perso contro l'Arsenal. Io devo lavorare e aspettare le opportunità. Se ho pensato di andare via? No. Io sto qui per giocare nel Milan. Non posso pensare ad altre cose. Sono nel Milan e penso al Milan. Difficoltà in Italia? Era la prima volta che uscivo dal mio paese e dalla mia città. Tutto cambia. Solo questo. Poi, il calcio è calcio. Se ha pesato la valutazione elevata? Quando cambi paese, cambia tutto. Ma non è un problema nè per me nè per gli altri".
André è un ragazzo, ecco perché farebbe bene a chiedere a qualcuno a Milanello chi era Daniele Massaro, detto Provvidenza. In partite in bilico, quando le risorse di Van Basten o Gullit erano esaurite, e non si vedeva sbocco per girare il risultato, ecco che lui, già in campo o subentrante, caduto come messaggero dal Cielo, metteva un piede in mischia, una capocciata, una rubata, una carambola, e la buttava dentro. In una vicenda tecnica che non gli apparteneva, lui calava come un lampo, diventandone eroe eponimo. Per ora ciò non esalta il prode Silva, ma aiuta la sua crescita e marchia un certo percorso. Se, puta caso, a settembre prossimo, dovesse udire una certa musica con una certa maglia a strisce prima di giocare certe partite, potrà dire: questo l'ho fatto io. ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,368
Reaction score
26,159
E' una mia impressione o il ragazzo ha davvero capito che non è un top player ma deve lavorare per diventarlo?
Mi pare più umile.
 

Similar threads

Alto
head>