Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 179 di 179
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Io polmonare utilizzo praticamente solo goon (ne ho 3) su Raven di Vapor Bagarre, Asura Red di Negus, Limitless mod (avevo molti altri tubi ma ho venduto quasi tutto, mi piace cambiare) e sto aspettando il Gani di VM. Come box meccanica uso una Bacco Skull in legno stabilizzato oppure la cara vecchia Pico Squeeze con little bang o speed di luca creations
    A ci hai speso poco
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    A ci hai speso poco
    Eh un centinaio di euri! Ma ti dirò la verità...non li vale secondo me...ho provato il clone del little bang anche e a me piace di più. Oramai se compri cloni di case serie hanno gli stessi materiali e vanno uguali, con 1/5 del prezzo

Eh un centinaio di euri! Ma ti dirò la verità...non li vale secondo me...ho provato il clone del little bang anche e a me piace di più. Oramai se compri cloni di case serie hanno gli stessi materiali e vanno uguali, con 1/5 del prezzo
    Guarda io ho provato l'atom Phoenix di guancia che originale costa 130/150 euro e il clone da gearbest da 20 euro e ti assicuro che non sono stato in grado di distinguere i 2.

Ovviamente rigenerati entrambi nello stesso modo .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Guarda io ho provato l'atom Phoenix di guancia che originale costa 130/150 euro e il clone da gearbest da 20 euro e ti assicuro che non sono stato in grado di distinguere i 2.

Ovviamente rigenerati entrambi nello stesso modo .
    Ma si io ti credo...il problema sono gli invasati del tutto originale che non riescono ad ammettere la realtà dei fatti...cloni is the way ahah

Ma si io ti credo...il problema sono gli invasati del tutto originale che non riescono ad ammettere la realtà dei fatti...cloni is the way ahah
    esatto ahahaha ..

Vorrei una nuova sigaretta eletteonica
    Attualmente ho una Thorvap smart mini a polmoni. Vorrei prenderne un'altra modello "largo" con la batteria ma non voglio spendere tanto. Ho visto su aliexpress ci sono dei modelli Pico che potrebbero andare bene, avete consigli o altri siti da vedere?

Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Vorrei una nuova sigaretta eletteonica
    Attualmente ho una Thorvap smart mini a polmoni. Vorrei prenderne un'altra modello "largo" con la batteria ma non voglio spendere tanto. Ho visto su aliexpress ci sono dei modelli Pico che potrebbero andare bene, avete consigli o altri siti da vedere?
    Gearbest , 3fvape

Io ho preso di recente il mitico muletto Eleaf Istick Pico e mi trovo benissimo.

Peccato solo per l'atom che secondo me è buono ma si può fare di emglio (Melo III mini), adesso mi prendo un bel kit Alien 220W+TFV8 Mini (di solito svapo a 100-140W), trasferisco il TFV8 Mini sulla Istick e sulla Alien ci monto il TFV8 serio...

Inoltre saranno 2 mesi che svapo solo Horny Mango, una goduria, unico problema è che impesta le coil e tende a "caramellarsi" nell'atom nel giro di 24h (diventa piu scuro e più denso): sbaglio qualcosa io o è proprio il liquido?
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Io ho preso di recente il mitico muletto Eleaf Istick Pico e mi trovo benissimo.

Peccato solo per l'atom che secondo me è buono ma si può fare di emglio (Melo III mini), adesso mi prendo un bel kit Alien 220W+TFV8 Mini (di solito svapo a 100-140W), trasferisco il TFV8 Mini sulla Istick e sulla Alien ci monto il TFV8 serio...

Inoltre saranno 2 mesi che svapo solo Horny Mango, una goduria, unico problema è che impesta le coil e tende a "caramellarsi" nell'atom nel giro di 24h (diventa piu scuro e più denso): sbaglio qualcosa io o è proprio il liquido?
    Io l'Horny Mango ho dovuto diluirlo perchè era veramente troppo dolce per il mio tiro di guancia .

ho sempre e solo avuto atom di questo tipo ma stavo pensando di prendere un TFV8 da polmone da montare sulla mia Fuhai 213 Plus , giusto per non farla sempre andare a 12watt hahaha ..

l'Horny Mango è il peggior liquido che una coil posso trovare , dolce e pastoso .

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.