Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 175
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Dopo 1 mese di utilizzo ( più meno ) posso ritirare tutto quello che ho detto , il Nautilus 2 con coil da 13w è il miglior atom che io abbia mai provato.

Refill velocissimo e praticità d'uso , vapore molto cremoso e hit da primato.

Clap clap clap ancora una volta alla ASPIRE.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sabato vado alla fiera mondiale il Vapitaly,
    quale modello mi consigliereste di provare? Difficoltà di utilizzo facile/medio, potenza media, solo tiro di guancia.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Sabato vado alla fiera mondiale il Vapitaly,
    quale modello mi consigliereste di provare? Difficoltà di utilizzo facile/medio, potenza media, solo tiro di guancia.
    Ascolta me , Nautilus 2 ( o 1 vedi te ) box se svapi di guancia vanno benissimo tutte .

Se non vuoi troppo ingombro Istick 40w oppure quella venduta con il nautilus .

Lascia perdere tutte le stronzate da nuvoloni che fanno più male che altro
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Qualcuno a verona domani?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dopo 1 mese di utilizzo ( più meno ) posso ritirare tutto quello che ho detto , il Nautilus 2 con coil da 13w è il miglior atom che io abbia mai provato.

Refill velocissimo e praticità d'uso , vapore molto cremoso e hit da primato.

Clap clap clap ancora una volta alla ASPIRE.
    Aspire mi ha dato una grossissima mano a smettere di fumare, ormai è da un anno , però ammetto che dopo qualche mese ho cominciato con il polmone, zero nicotina , più per il gusto che altro, alcuni liquidi sarebbero da bere
    Comunque con il nautilus, 1 o 2 che sia, se si vuole smettere di fumare è la scelta migliore sia per "soddisfazione" nella svapata, sia per come si sente l'aroma, una meraviglia

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Qualcuno a verona domani?
    a me hanno invitato ma non vado

Ragazzi io continuo nella mia impresa di non fumare e per me le sigarette elettroniche sono una vera manna dal cielo , è da Ottobre che non tocco una sigaretta normale.

Qualcuno di voi ha mai ordinato su Vape Vandal in Malesia ? ho fatto un ordine di prova dell Horny Flava

Ragazzi io continuo nella mia impresa di non fumare e per me le sigarette elettroniche sono una vera manna dal cielo , è da Ottobre che non tocco una sigaretta normale.

Qualcuno di voi ha mai ordinato su Vape Vandal in Malesia ? ho fatto un ordine di prova dell Horny Flava
    Pure io, appena provata l'elettronica non ho più toccato una Lucky....miracoloso. Ora l'odore della cicca mi disgusta e l'elettronico (o meglio, il meccanico, dato che uso solo tubi e box meccanici) è diventato una passione!

Ah, vape vandal utilizzato per 2 volte (una gratis ehehe)...entrambi gli ordini ci hanno messo un mese, poi dipende dalla dogana! Buonissimi i liquidi ma tendono a macchiare i denti (il mio negoziante mi ha detto che è perchè usano concentrazioni di zuccheri molto più alte rispetto agli standard europei e americani)

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Pure io, appena provata l'elettronica non ho più toccato una Lucky....miracoloso. Ora l'odore della cicca mi disgusta e l'elettronico (o meglio, il meccanico, dato che uso solo tubi e box meccanici) è diventato una passione!

Ah, vape vandal utilizzato per 2 volte (una gratis ehehe)...entrambi gli ordini ci hanno messo un mese, poi dipende dalla dogana! Buonissimi i liquidi ma tendono a macchiare i denti (il mio negoziante mi ha detto che è perchè usano concentrazioni di zuccheri molto più alte rispetto agli standard europei e americani)
    A cacchio non lo sapevo , io comunque ho trovato il mio Daily con l'Heisenberg e il classicissimo Red Asteire .. proviamo sto Horny Mango.

Non riesco a trovare nulla che sostituisca i primi 2 , vorrei qualcosa di fruttano ( o mentolato ) che però mi soddisfi .

Che tubi hai ? io ho cambiato 800 box perché me le regalavano e ho fatto felici tutti i miei amici perché le regalavo a loro ma alla fine alla fine ...sempre sul tiro di guancia vado.

Nautilus mini 2 oppure adesso svapo con un Vika Fantasy sempre con le coil dell Aspire .

A cacchio non lo sapevo , io comunque ho trovato il mio Daily con l'Heisenberg e il classicissimo Red Asteire .. proviamo sto Horny Mango.

Non riesco a trovare nulla che sostituisca i primi 2 , vorrei qualcosa di fruttano ( o mentolato ) che però mi soddisfi .

Che tubi hai ? io ho cambiato 800 box perché me le regalavano e ho fatto felici tutti i miei amici perché le regalavo a loro ma alla fine alla fine ...sempre sul tiro di guancia vado.

Nautilus mini 2 oppure adesso svapo con un Vika Fantasy sempre con le coil dell Aspire .
    Io polmonare utilizzo praticamente solo goon (ne ho 3) su Raven di Vapor Bagarre, Asura Red di Negus, Limitless mod (avevo molti altri tubi ma ho venduto quasi tutto, mi piace cambiare) e sto aspettando il Gani di VM. Come box meccanica uso una Bacco Skull in legno stabilizzato oppure la cara vecchia Pico Squeeze con little bang o speed di luca creations

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.