Sigaretta Elettronica - i tabaccai ricorrono al TAR

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Parlò l'assiduo frequentatore di Piazza Del Gesù :cool:
:o: ci son stato qualche volta per cause di forza maggiore :fuma:

- - - Aggiornato - - -

se uno vuole smettere di fumare se lo deve mettere in testa ste cose non servono a niente saranno meno potenti ma tanto vale smettere.io sinceramente non so se avrei iniziato, avevo tutti amici fumatori o quasi, ma forse quello che mi ha aiutato a non iniziare e stato anche mio padre mi ricordo quando una volta mi ha detto se ti becco a fumare ti metto fuori casa, io forse sono rimasta spaventata da questa possibilità che non mi e mai passato per la testa di inziare, nonostate ora che sono piu grande credo che mio padre l'abbia detto solo per spaventarmi e basta, ora per esempio quando sento il fumo mi sale un nervoso pazzesco.





l'80% delle persone ha iniziato a fumare solo per vantarsi con gli amici o perchè altrimenti si sentono inferiori
Allora son tutti brrrrr :cool2:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Guerra dei tabaccai alla sigaretta elettronica
Ricorrono al Tar per bloccarne la vendita. 'Un danno per l'erario e la categoria'

Ansa
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
nella mia città che alla fin fine è un buco di cu.lo ovvero sui 70.000 abitanti nel giro di 3-4 mesi si sono aperti una roba come 6 negozi di sigarette elettroniche e forse ne dimentico qualcuno...mah
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
Fiero di aver fatto solo un tiro contato in tutta la vita, 3 anni fa a 17 anni. Non mi ha detto nulla quindi non ho piu' provato, guardate il lato positivo, se smettete risparmiate un sacco di soldi. E fa malissimo io ho perso mio nonno a 67 anni, tumore alla pelle.
Na schifezza immonda.
 
Alto
head>