Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

La sigaretta elettronica fa schifo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Certo che la sigaretta elettronica fa male, c'è comunque Nicotina che non è salutare. Il problema è che nella sigaretta vera, oltre alla nicotina, ci sono altre 3000 (e non esagero, sono veramente circa 3000) sostanze nocive a vario titolo. IPA, benzene, catrame sono solo le principali componenti, oltre alla nicotina, ma ci sono anche sostanze con vari altri effetti collaterali.

Non condivido l'atto di pagare per aumentare la probabilità (che comunque non è evento certo, è bene ricordarlo) di accorciarsi la vita, ma posso capire chi fuma anche non avendolo mai fatto, perchè la "dipendenza psichica" che provoca la sigaretta è comunque forte.
    The good old Orton88

Junior Member L'avatar di franko1986
    Credo sia solo un palliativo. Non appena ci si dimentica di comprare una ricarica oppure si lascia a casa per distrazione, il fumatore corre in tabaccheria a comprare le sigarette.

La vera sfida è smettere e basta. Mi fa impazzire pensare che l'essere umano, una macchina perfetta con un cervello talmente strabiliante nella sua meccanica, possa essere schiavo di una cosa così cancerogena. Fumare catrame, benzene e nicotina è veramente follia pura, non tanto perché chi lo fa è matto, ma perché è folle pensare di non avere la forza di dire basta.

Se davvero si vuole smettere, si smette. Non riuscirci vuol dire non provarci, o non volerlo.
    Sempre Viva

quanti quà fumavano e han smesso per curiosità?

sò d lollo,m pare preb, io e poi?

Member L'avatar di esjie
    Il problema più che altro è perchè iniziare...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    io sto iniziando come un demente a fumare sabato scorso ero nervosissimo(motivi di morosa inside) mi sono fatto 12 sigarette in 5 ore devo smettere

la sigaretta elettronica io la trovo invece ridicola. non vedo come un fumatore possa riuscire a smettere con una cosa cosi inutile,davvero...si inventassero dell'altro

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    ma come fate a fumare?

Gia duriamo poco, ci manca solo di farvi venire il cancro ai polmoni.
    Posso capire solo quelli che han iniziato da piccoli a causa di familiari ma quelli che lo fanno per farsi fighi brrrrr

Come accennava qualcuno qui sopra, c'è sempre la nicotina che non è esattamente una sostanza benefica: ricordatevi che comunque è un cancerogeno secondario ed è (era) utilizzato anche come insetticida in agricoltura.

Detto questo..... io fumo il sigaro ogni tanto..

ADVANCED L'avatar di BB7
    Personalmente posso dirvi che ogni volta che vado in vacanza (come adesso) e sono con gli amici per forza di cose fumo almeno 2 sigarette al giorno invece per tutto il resto dell`anno NULLA. Penso sia tutta una questione mentale, se uno vuole veramente smettere lo fa.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.