Sigaretta elettronica ecco la mazzata finale, la lobby ha vinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sì, ma puzza uguale se non peggio.
Se tutti fumassero a casa loro, non avrei problemi, ma quando devi condividere spazi diventa problematico...

Puzza uguale ? Stai confondendo i vaporizzatori ( quello che fumiamo tutti e fanno vapore ) con quello schifo che scalda il tabacco venduto dalle stesse Lobby

Io svapo a 0 di nicotina ( ogni tanto 1,5 ) e il massimo che puoi sentire da me e l odore di menta del mio liquido .

Zero puzza
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Puzza uguale ? Stai confondendo i vaporizzatori ( quello che fumiamo tutti e fanno vapore ) con quello schifo che scalda il tabacco venduto dalle stesse Lobby

Io svapo a 0 di nicotina ( ogni tanto 1,5 ) e il massimo che puoi sentire da me e l odore di menta del mio liquido .

Zero puzza

Ci sono migliaia di aromi. Anche la menta potrebbe infastidirmi se sono allergico, non vedo perché tu debba farlo. Ci fossero zone esclusivamente per fumatori, o cose di questo tipo, non avrei nessunissimo problema, ma finché ci saranno fumatori o svapatori (si chiamano così?) che violeranno il mio spazio personale sarò assolutamente contrario al fumo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci sono migliaia di aromi. Anche la menta potrebbe infastidirmi, non vedo perché tu debba farlo. Ci fossero zone esclusivamente per fumatori, o cose di questo tipo, non avrei nessunissimo problema, ma finché ci saranno fumatori o svapatori (si chiamano così?) che violeranno il mio spazio personale sarò assolutamente contrario al fumo.

A Ok , scusa pensavo ti riferissi alla sola puzza .
Per il discorso inciviltà concordo con te , io non svapo mai in luoghi chiusi proprio per non creare problemi.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Ci sono migliaia di aromi. Anche la menta potrebbe infastidirmi se sono allergico, non vedo perché tu debba farlo. Ci fossero zone esclusivamente per fumatori, o cose di questo tipo, non avrei nessunissimo problema, ma finché ci saranno fumatori o svapatori (si chiamano così?) che violeranno il mio spazio personale sarò assolutamente contrario al fumo.

non esiste -a tutt'oggi- uno studio serio che dimostri il maleficio dello svapo passivo! gli aromi che svapo a zero nicotina sono gli stessi che tu immetti nel tuo corpo ogni volta che mangi un gelato o un qualsiasi altro cibo venduto su questo pianeta. la utilizzo nel mio ufficio -aperto al pubblico- da sei lunghissimi anni e nessuno si e' mai lamentato nonostante lo faccia in modo palese.
violano il mio spazio - il marciapiede - anche gli automobilisti disposti su tre file che ogni mattina percorrono 1 km in soli 30 minuti. ho dovuto acquistare una mascherina seria da 30 eurozzi per non intossicarmi di polveri sottili. di cosa vogliamo parlare?
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
non esiste -a tutt'oggi- uno studio serio che dimostri il maleficio dello svapo passivo! gli aromi che svapo a zero nicotina sono gli stessi che tu immetti nel tuo corpo ogni volta che mangi un gelato o un qualsiasi altro cibo venduto su questo pianeta. la utilizzo nel mio ufficio -aperto al pubblico- da sei lunghissimi anni e nessuno si e' mai lamentato nonostante lo faccia in modo palese.
violano il mio spazio - il marciapiede - anche gli automobilisti disposti su tre file che ogni mattina percorrono 1 km in soli 30 minuti. ho dovuto acquistare una mascherina seria da 30 eurozzi per non intossicarmi di polveri sottili. di cosa vogliamo parlare?

Quindi la teoria è "siccome lo fanno gli altri, non ti devi lamentare". Sembra la Juve quando dice che tutti rubano, in pratica...

Nessuno obbliga la gente a fumare. Quando incontro qualcuno che fuma in uno spazio che devo necessariamente occupare chiedo, cortesemente, di smettere o di spostarsi, non mi sembra una pretesa assurda sinceramente.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Quindi la teoria è "siccome lo fanno gli altri, non ti devi lamentare". Sembra la Juve quando dice che tutti rubano, in pratica...

Nessuno obbliga la gente a fumare. Quando incontro qualcuno che fuma in uno spazio che devo necessariamente occupare chiedo, cortesemente, di smettere o di spostarsi, non mi sembra una pretesa assurda sinceramente.

evidentemente mi sono spiegato male. ebbene, le persone che si scandalizzano di una nuvola di vapore sono le stesse che ogni giorno percorrono a piedi il Traforo a Roma che, secondo studi scientifici, equivale a fumare un pacchetto di sigarette analogiche tutto di un fiato.cosa fai, chiedi ad ogni automobilista di spegnere il motore ogni volta che percorri a piedi un tratto di strada? dimenticavo, nessuno obbliga la gente a prende la macchina si puo' tranquillamente andare a piedi.si fa per dire eh
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,170
Reaction score
5,505
L'importante è che il consumatore compri la sigaretta, quella vera. Che è uno dei più grandi introiti per lo Stato insieme a slot, giochi vari e gratta&vinci.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,004
Reaction score
584
domanda da ignorante, si potrebbe rilasciare un prodotto solido da "allungare" con acqua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>