Siete favorevoli all'acquisto di Roberto Soriano?

Siete favorevoli all'acquisto di Roberto Soriano?


  • Votanti
    48
  • Sondaggio terminato .
R

Renegade

Guest
Facciamo un sondaggio chiaro per vedere cosa ne pensa la maggioranza :fuma:

Quoto la mia opinione. Il mio voto è no:

''Basta incursori e falsi trequartisti. A maggior ragione di medio-bassa qualità. Serve gente da Milan, con personalità da Milan. Ma a parte questo che è secondario, servono calciatori funzionali che rispecchino davvero le nostre necessità. Quindi registi che possano essere vertice basso o mezzali tecniche con capacità di impostazione. Siamo pieni di mestieranti come Soriano. Abbiamo speso quasi 100M e il centrocampo ha gli stessi problemi degli anni scorsi. Basta.''
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Per me sarebbe la copia di Bertolacci, quindi non ci serve...
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Chi risponde che il centrocampo Bertolacci-Soriano era il suo sogno da bambino ha avuto un infanzia difficile........molto, molto difficile
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Facciamo un sondaggio chiaro per vedere cosa ne pensa la maggioranza :fuma:

Quoto la mia opinione. Il mio voto è no:

''Basta incursori e falsi trequartisti. A maggior ragione di medio-bassa qualità. Serve gente da Milan, con personalità da Milan. Ma a parte questo che è secondario, servono calciatori funzionali che rispecchino davvero le nostre necessità. Quindi registi che possano essere vertice basso o mezzali tecniche con capacità di impostazione. Siamo pieni di mestieranti come Soriano. Abbiamo speso quasi 100M e il centrocampo ha gli stessi problemi degli anni scorsi. Basta.''

Non riesco a decidermi.
Quello che penso io e che abbiamo bisogno di giocatori con altre caratteristiche e che rischia di essere solo un doppione.
Ma ho voglia di vedere cosa vuole fare Miha.
Quindi anche se non mi piace forse lascerei l'allenatore scegliere.

Lo so che l'ultima volta che un allenatore ha potuto scegliere e stato un disastro... ma pure i sassi sapevano che Matri era scarso e inutile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Indifferente, se dovesse prendere il posto di Poli-Noce è ok.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Renegade stiamo andando verso un plebiscito...qualcuno avvisi Casa Milan..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Certo, speriamo che lo prendano così che raggiungiamo i 100 mln spesi e facciamo cifra tonda chiudendo di fatto il mercato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Le volte che l'ho visto con la nazionale non mi è dispiaciuto, anzi mi è sembrato più forte di Bertolacci
per me su questi profili bisogna rischiare... naturalmente in attesa dei top :fuma:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non ho votato perché non c'è l'opzione che mi conviene. se con il suo arrivo parte montolivo o un altro cesso si! ma deve essere accompagno da un acquisto di un top player a centrocampo....
 
Alto
head>