Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli all'acquisto di Roberto Soriano?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, basta incursori e mediocri. Servono registi/mezzali tecniche.

34 69.39%
  • Sì, ci manca uno con le sue caratteristiche e alza il livello del CC attuale.

1 2.04%
  • Il suo arrivo al Milan mi è indifferente.

5 10.20%
  • Bertolacci-Soriano a centrocampo è il mio sogno da bambino.

9 18.37%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Renegade
    Ospite

Siete favorevoli all'acquisto di Roberto Soriano?

Facciamo un sondaggio chiaro per vedere cosa ne pensa la maggioranza

Quoto la mia opinione. Il mio voto è no:

''Basta incursori e falsi trequartisti. A maggior ragione di medio-bassa qualità. Serve gente da Milan, con personalità da Milan. Ma a parte questo che è secondario, servono calciatori funzionali che rispecchino davvero le nostre necessità. Quindi registi che possano essere vertice basso o mezzali tecniche con capacità di impostazione. Siamo pieni di mestieranti come Soriano. Abbiamo speso quasi 100M e il centrocampo ha gli stessi problemi degli anni scorsi. Basta.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Per me sarebbe la copia di Bertolacci, quindi non ci serve...

Bannato
    Chi risponde che il centrocampo Bertolacci-Soriano era il suo sogno da bambino ha avuto un infanzia difficile........molto, molto difficile

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Facciamo un sondaggio chiaro per vedere cosa ne pensa la maggioranza

Quoto la mia opinione. Il mio voto è no:

''Basta incursori e falsi trequartisti. A maggior ragione di medio-bassa qualità. Serve gente da Milan, con personalità da Milan. Ma a parte questo che è secondario, servono calciatori funzionali che rispecchino davvero le nostre necessità. Quindi registi che possano essere vertice basso o mezzali tecniche con capacità di impostazione. Siamo pieni di mestieranti come Soriano. Abbiamo speso quasi 100M e il centrocampo ha gli stessi problemi degli anni scorsi. Basta.''
    Non riesco a decidermi.
    Quello che penso io e che abbiamo bisogno di giocatori con altre caratteristiche e che rischia di essere solo un doppione.
    Ma ho voglia di vedere cosa vuole fare Miha.
    Quindi anche se non mi piace forse lascerei l'allenatore scegliere.

Lo so che l'ultima volta che un allenatore ha potuto scegliere e stato un disastro... ma pure i sassi sapevano che Matri era scarso e inutile.

solo se accompagnato da un cc forte

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Indifferente, se dovesse prendere il posto di Poli-Noce è ok.

Renegade stiamo andando verso un plebiscito...qualcuno avvisi Casa Milan..

Bannato
    Certo, speriamo che lo prendano così che raggiungiamo i 100 mln spesi e facciamo cifra tonda chiudendo di fatto il mercato.

Bannato
    Le volte che l'ho visto con la nazionale non mi è dispiaciuto, anzi mi è sembrato più forte di Bertolacci
    per me su questi profili bisogna rischiare... naturalmente in attesa dei top

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non ho votato perché non c'è l'opzione che mi conviene. se con il suo arrivo parte montolivo o un altro cesso si! ma deve essere accompagno da un acquisto di un top player a centrocampo....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.