Siete favorevoli all'acquisto di Roberto Soriano?

Siete favorevoli all'acquisto di Roberto Soriano?


  • Votanti
    48
  • Sondaggio terminato .
R

Renegade

Guest
quest'anno i top player non venivano inutile star qui a discutere, ci ha snobbato Godin, Jackson Martinez ad esempio, oppure per convincerli bisognava mollare una montagna di soldi per l'ingaggio. Possiamo arrivare in Champions, Ibra renderebbe il tutto più semplice, ma anche allo stato attuale la squadra può fare un bel campionato. Solo la Roma si è rinforzata, la Juve si è indebolita, l'Inter non ha uno straccio di identità, siamo superiori a Lazio Fiorentina e Napoli poche storie. Se si riuscirà a raggiungere uno dei primi 3 posti, sarà più facile far venire giocatori forti

Questo non significa che devi riempirti di doppioni e mediocri come Bertolacci e Soriano. Tanto vale rimanere così. Che poi Kondogbia è andato all'Inter, che sta messa come noi. Non al Real Madrid o al Bayern. Anche la storia che i giocatori non vengono regge poco. E' anche e soprattutto incapacità di chi conduce le trattative e un'inadeguatezza acclarata. Vorrei vederli Sabatini, Paratici, Ausilio, Berta, ecc a spendere 35M per Bertolacci e Soriano.
 
R

Renegade

Guest
Incredibile. Avevo messo l'ultima opzione per gioco e si sta realizzando. Sarà contento chi avrà davvero coltivato quel sogno tipo @Jino
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io sarei favorevole solo se prendesse il posto di Nocerino e poli
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
35M tra lui e Bertolacci solo per prendere il posto di Nocerino e Poli? Siamo pieni di doppioni, dai. Con 35M andavi a prendere Witsel o uno veramente forte

Io credo che se facevi un reparto di centrocampo composto da soriano, bertolacci, de jong, montolivo (se si riprende) Mauri e un regista forte, allora avevi comunque rifondata e fatto un buon centrocampo. Ad oggi soriano mi scende solo se almeno ci liberiamo di due zavorre scarse.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
35M tra lui e Bertolacci solo per prendere il posto di Nocerino e Poli? Siamo pieni di doppioni, dai. Con 35M andavi a prendere Witsel o uno veramente forte

Comunque stai pur certo che l acquisto di soriano è proprio farina di miha. A mio avviso per 15 milioni si poteva benissimo prendere un centrocampista tecnico, sicuramente una scommessa ma io l avrei fatta.
 
R

Renegade

Guest
Io credo che se facevi un reparto di centrocampo composto da soriano, bertolacci, de jong, montolivo (se si riprende) Mauri e un regista forte, allora avevi comunque rifondata e fatto un buon centrocampo. Ad oggi soriano mi scende solo se almeno ci liberiamo di due zavorre scarse.

Se prendevi un regista forte non ti servivano Bertolacci e Soriano come non ti servono ora.

Regista (Montolivo) De Jong (Mauri) Bonaventura (Poli)
Honda (Suso)

Abbiamo speso 35M per non migliorare niente. Con quei soldi prendevi uno forte, o con un minimo di conoscenza ne prendevi due in rampa di lancio, tutti con caratteristiche di impostazione e tecnica. Galliani sta dando il peggio di sé. Altro che operazione Matri. Si dimetta.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Se prendevi un regista forte non ti servivano Bertolacci e Soriano come non ti servono ora.

Regista (Montolivo) De Jong (Mauri) Bonaventura (Poli)
Honda (Suso)

Abbiamo speso 35M per non migliorare niente. Con quei soldi prendevi uno forte, o con un minimo di conoscenza ne prendevi due in rampa di lancio, tutti con caratteristiche di impostazione e tecnica. Galliani sta dando il peggio di sé. Altro che operazione Matri. Si dimetta.

rene come ben sai sul calcio la pensiamo diversamente ma io un reparto bertolacci xhaka o gundogan e soriano, non lo avrei disprezzato anzi..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
quest'anno i top player non venivano inutile star qui a discutere, ci ha snobbato Godin, Jackson Martinez ad esempio, oppure per convincerli bisognava mollare una montagna di soldi per l'ingaggio. Possiamo arrivare in Champions, Ibra renderebbe il tutto più semplice, ma anche allo stato attuale la squadra può fare un bel campionato. Solo la Roma si è rinforzata, la Juve si è indebolita, l'Inter non ha uno straccio di identità, siamo superiori a Lazio Fiorentina e Napoli poche storie. Se si riuscirà a raggiungere uno dei primi 3 posti, sarà più facile far venire giocatori forti
Questa storia regge fino ad un certo punto, perché un Clasie o un Geis sarebbero stati fattibilissimi se soltanto avessimo avuto un DS.
 
Alto
head>