Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli all'acquisto di Roberto Soriano?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, basta incursori e mediocri. Servono registi/mezzali tecniche.

34 69.39%
  • Sì, ci manca uno con le sue caratteristiche e alza il livello del CC attuale.

1 2.04%
  • Il suo arrivo al Milan mi è indifferente.

5 10.20%
  • Bertolacci-Soriano a centrocampo è il mio sogno da bambino.

9 18.37%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    quest'anno i top player non venivano inutile star qui a discutere, ci ha snobbato Godin, Jackson Martinez ad esempio, oppure per convincerli bisognava mollare una montagna di soldi per l'ingaggio. Possiamo arrivare in Champions, Ibra renderebbe il tutto più semplice, ma anche allo stato attuale la squadra può fare un bel campionato. Solo la Roma si è rinforzata, la Juve si è indebolita, l'Inter non ha uno straccio di identità, siamo superiori a Lazio Fiorentina e Napoli poche storie. Se si riuscirà a raggiungere uno dei primi 3 posti, sarà più facile far venire giocatori forti
    Questo non significa che devi riempirti di doppioni e mediocri come Bertolacci e Soriano. Tanto vale rimanere così. Che poi Kondogbia è andato all'Inter, che sta messa come noi. Non al Real Madrid o al Bayern. Anche la storia che i giocatori non vengono regge poco. E' anche e soprattutto incapacità di chi conduce le trattative e un'inadeguatezza acclarata. Vorrei vederli Sabatini, Paratici, Ausilio, Berta, ecc a spendere 35M per Bertolacci e Soriano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Incredibile. Avevo messo l'ultima opzione per gioco e si sta realizzando. Sarà contento chi avrà davvero coltivato quel sogno tipo @Jino

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mi meraviglio che qualcuno lo voglia ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Io sarei favorevole solo se prendesse il posto di Nocerino e poli

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Io sarei favorevole solo se prendesse il posto di Nocerino e poli
    35M tra lui e Bertolacci solo per prendere il posto di Nocerino e Poli? Siamo pieni di doppioni, dai. Con 35M andavi a prendere Witsel o uno veramente forte

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    35M tra lui e Bertolacci solo per prendere il posto di Nocerino e Poli? Siamo pieni di doppioni, dai. Con 35M andavi a prendere Witsel o uno veramente forte
    Io credo che se facevi un reparto di centrocampo composto da soriano, bertolacci, de jong, montolivo (se si riprende) Mauri e un regista forte, allora avevi comunque rifondata e fatto un buon centrocampo. Ad oggi soriano mi scende solo se almeno ci liberiamo di due zavorre scarse.

Bannato
    Comunque stai pur certo che l acquisto di soriano è proprio farina di miha. A mio avviso per 15 milioni si poteva benissimo prendere un centrocampista tecnico, sicuramente una scommessa ma io l avrei fatta.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Io credo che se facevi un reparto di centrocampo composto da soriano, bertolacci, de jong, montolivo (se si riprende) Mauri e un regista forte, allora avevi comunque rifondata e fatto un buon centrocampo. Ad oggi soriano mi scende solo se almeno ci liberiamo di due zavorre scarse.
    Se prendevi un regista forte non ti servivano Bertolacci e Soriano come non ti servono ora.

Regista (Montolivo) De Jong (Mauri) Bonaventura (Poli)
    Honda (Suso)

Abbiamo speso 35M per non migliorare niente. Con quei soldi prendevi uno forte, o con un minimo di conoscenza ne prendevi due in rampa di lancio, tutti con caratteristiche di impostazione e tecnica. Galliani sta dando il peggio di sé. Altro che operazione Matri. Si dimetta.

Bannato
    Se prendevi un regista forte non ti servivano Bertolacci e Soriano come non ti servono ora.

Regista (Montolivo) De Jong (Mauri) Bonaventura (Poli)
    Honda (Suso)

Abbiamo speso 35M per non migliorare niente. Con quei soldi prendevi uno forte, o con un minimo di conoscenza ne prendevi due in rampa di lancio, tutti con caratteristiche di impostazione e tecnica. Galliani sta dando il peggio di sé. Altro che operazione Matri. Si dimetta.
    rene come ben sai sul calcio la pensiamo diversamente ma io un reparto bertolacci xhaka o gundogan e soriano, non lo avrei disprezzato anzi..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    quest'anno i top player non venivano inutile star qui a discutere, ci ha snobbato Godin, Jackson Martinez ad esempio, oppure per convincerli bisognava mollare una montagna di soldi per l'ingaggio. Possiamo arrivare in Champions, Ibra renderebbe il tutto più semplice, ma anche allo stato attuale la squadra può fare un bel campionato. Solo la Roma si è rinforzata, la Juve si è indebolita, l'Inter non ha uno straccio di identità, siamo superiori a Lazio Fiorentina e Napoli poche storie. Se si riuscirà a raggiungere uno dei primi 3 posti, sarà più facile far venire giocatori forti
    Questa storia regge fino ad un certo punto, perché un Clasie o un Geis sarebbero stati fattibilissimi se soltanto avessimo avuto un DS.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.