Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli all'acquisto di Roberto Soriano?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, basta incursori e mediocri. Servono registi/mezzali tecniche.

34 69.39%
  • Sì, ci manca uno con le sue caratteristiche e alza il livello del CC attuale.

1 2.04%
  • Il suo arrivo al Milan mi è indifferente.

5 10.20%
  • Bertolacci-Soriano a centrocampo è il mio sogno da bambino.

9 18.37%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Renegade
    Ospite
    Vabbè, tutti ormai hanno votato NO. I tifosi quindi NON vogliono, come prevedibile, l'arrivo di Roberto Soriano.

Un plauso per il coraggio ad @AntaniPioco che è l'unico che risulta favorevole al suo arrivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Chi ha votato Bertolacci-Soriano a centrocampo è il mio sogno da bambino...Pena di morte
    Soriano mi andrebbe anche bene ma come riserva di un erikssen o isco tanto per chiarirci.

Mi è indifferente, assolutamente.
    E' chiaro che ci vuole l'altra gente, come indicato al punto 1, ma in difetto, Soriano può prendere il posto di uno dei tanti brocchi che Galliani ha collezionato in tutti questi anni. Poco bene, ma anche poco male...
    Se poi arrivasse il regista di qualità (ma sto abbandonando la speranza), potrà fare bene anche un Soriano.

Senior Member
    Preferirei una legnata in testa
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Black
    no, no, e poi no. La mia risposta si riassume benissimo con la descrizione dell'opzione n1, ovvero
    No, basta incursori e mediocri. Servono registi/mezzali tecniche.

Senior Member L'avatar di Jino
    Per caratteristiche non ci serve, è un buon giocatore che con il tempo potrebbe diventare anche importante, ma ad oggi il centrocampista che arriva deve avere caratura internazionale.

Bannato
    Solo uno lo voleva nel forum sara stato Sinisa ....

Member L'avatar di malos
    Ahahahahahah l'ultima opzione mi ha fatto cadere dalla sedia

Renegade
    Ospite
    34 a sfavore e 1 solo a favore. Non c'è che dire, la società ascolta proprio i milanisti. Ma dopotutto ''Il mercato per fortuna non lo fanno i tifosi''.

Member L'avatar di Tobi
    quest'anno i top player non venivano inutile star qui a discutere, ci ha snobbato Godin, Jackson Martinez ad esempio, oppure per convincerli bisognava mollare una montagna di soldi per l'ingaggio. Possiamo arrivare in Champions, Ibra renderebbe il tutto più semplice, ma anche allo stato attuale la squadra può fare un bel campionato. Solo la Roma si è rinforzata, la Juve si è indebolita, l'Inter non ha uno straccio di identità, siamo superiori a Lazio Fiorentina e Napoli poche storie. Se si riuscirà a raggiungere uno dei primi 3 posti, sarà più facile far venire giocatori forti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.