Siete credenti?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Lasciando da parte discorsi tipo: quella religione è meglio di quell'altra e roba simile, credete in Dio? credete che Gesù Cristo abbia camminato su questa terra come figlio di Dio ed abbia fatto ciò che è scritto nei vangeli? credete quindi nella resurrezione?
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Lasciando da parte discorsi tipo: quella religione è meglio di quell'altra e roba simile, credete in Dio? credete che Gesù Cristo abbia camminato su questa terra come figlio di Dio ed abbia fatto ciò che è scritto nei vangeli? credete quindi nella resurrezione?

Si, assolutamente credente e cattolico in particolare, anche se Bergoglio non mi piace. Progressista e Comunista, sono un cattolico conservatore e tradizionalista, tranne sulla sessualità, dove sono molto aperto
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Lasciando da parte discorsi tipo: quella religione è meglio di quell'altra e roba simile, credete in Dio? credete che Gesù Cristo abbia camminato su questa terra come figlio di Dio ed abbia fatto ciò che è scritto nei vangeli? credete quindi nella resurrezione?

Ateo convinto. Non nego l'esistenza di Gesù, che è stato uno dei tanti profeti. Non credo ci sia vita oltre la morte, assolutamente no. Quella che chiamiamo noi anima è solamente un miscuglio di reazioni chimiche che avvengono nel nostro corpo, e sono talmente complesse e perfette che ci portano a pensare di avere un'anima.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Lasciando da parte discorsi tipo: quella religione è meglio di quell'altra e roba simile, credete in Dio? credete che Gesù Cristo abbia camminato su questa terra come figlio di Dio ed abbia fatto ciò che è scritto nei vangeli? credete quindi nella resurrezione?

credevo nel Diavolo ma dalla cessione di Ibra e Thiago ho smesso di credere anche in quello...-_-
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Che domande... uno come Pippo Inzaghi... solo una mente superiore può averlo creato ;)
Lui e tutte le gnocche segnalate in questo forum!
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Ritengo che l'universo sia stato creato da un etereo spaghetto volante.
 
Alto
head>