Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete Atei o Credenti?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ateo

39 73.58%
  • Credente

14 26.42%
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182

Discussione: Siete Atei o Credenti?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    In cosa?
    Chi crede in Dio deve stare molto attento a non scegliere quello sbagliato. Sarebbe controproducente.
    Non raccolgo la provocazione perché penso di essere abbastanza grande e maturo da lasciar perdere.

Credo nel Dio cristiano, in Gesù Cristo e tutta la combriccola (Madonna, Giovanni and friends)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ateo. Mi spiace molto sapere che non ci sarò più quando l'umanità troverà le risposte a tutte le domande e non ci sarà più bisogno di credere nell'ultraterreno.
    E no,non sto mentendo
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Pertanto per te le donne non esistono?
    o addirittura vuoi farci credere che le capisci
    Sono il 4 mistero di Fatima. O questo o le origini di Berlusconi

Member L'avatar di Gekyn
    Sondaggio incompleto, manca Agnostico... Ed io lo sono

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Perché dovrei mentire? Solo perché tu non riesci a comprendere il mio pensiero?
    Tutte le persone hanno bisogno di credere in qualche cosa è nella natura umana. Tutti si domandano cosa c'è dopo la morte, anche se alcuni dicono il nulla, dentro se stessi non lo pensano realmente.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Tutte le persone hanno bisogno di credere in qualche cosa è nella natura umana. Tutti si domandano cosa c'è dopo la morte, anche se alcuni dicono il nulla, dentro se stessi non lo pensano realmente.
    Probabilmente il post più arrogante che ho mai letto
    Sono convinto al 100% che dopo la morte diventiamo cibo per vermi,punto. Dura realtà.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Beh, ti posso assicurare che non è così. La vita va avanti comunque e allo stesso modo, anzi non hai l'ansia di doverti sentire giudicato in base a dogmi vecchi 2000 anni e agisci semplicemente in base ai valori morali che ritieni più giusti. Ti dirò, sono molto più "buonista" (come alcuni amano dire negli ultimi tempi) della maggior parte dei cattolici che ho incontrato.
    Non ho l'ansia di sentirmi giudicato. Sei una persona più buona della maggior parte dei cattolici non ha importanza, non dico che chi non crede non è buono. La vita può cambiare da un giorno all'altro, anche io quando ero più giovane non credevo, poi un'episodio mi ha fatto diventare credente. Io non ti dico che ti deve capitare qualcosa di brutto per credere in Dio. Ma se ti ritroverai in una situazione molto disperata, l'unica cosa che penserai sarà l'aiuto di Dio, anche se non sei credente. Quello che dico io è che nel profondo crediamo tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Probabilmente il post più arrogante che ho mai letto
    Sono convinto al 100% che dopo la morte diventiamo cibo per vermi,punto. Dura realtà.
    La tua realtà. Dimmi perchè viviamo è accetterò la tua realtà.

Efferosso
    Ospite
    Il risultato comunque era abbastanza prevedibile.

Per l'uomo, soprattutto nell'era in cui viviamo, è molto più semplice non credere che credere.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Ateo

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    La tua realtà. Dimmi perchè viviamo è accetterò la tua realtà.
    Non esiste un perche. Perche vivono cani? Quale e il loro scopo? Biologicamente riprodursi e basta. Ecco, se uno vuole dare un scopo alla vita umana in fine e quello.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.