Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete ancora convinti di avere una squadra da 7° - 8° posto?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

18 54.55%
  • NO

15 45.45%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    si, e io penso che la priorità sia raggiungere i 40 punti prima di febbraio/marzo... altrimenti

penso però che sia meglio giocare bene la coppa italia per provare ad arrivare in europa league

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Il problema principale per il quale non siamo nei primi posti della classifica è proprio Allegri.
    convinti voi...che vi devo dire se ritenete constant superiore a zuniga o lulic o balzaretti mi sa che vediamo il calcio in una maniera diversa

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Pensi realmente che la nostra rosa e' superiore a quelle della lazio o napoli?
    Di gran lunga.

Il Napoli va a mille.

La lazio ha trovato un allenatore che ha un organizzazione pazzesca, basata sui 2 giocatori di maggio spicco...
    Hernanes, Klose.

La difesa della Lazio allenata da Allegri probabilmente sarebbe la più battuta del campionato.
    Il loro perno è Biava, fai te...

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    ma ha anche tanti meriti
    ?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Di gran lunga.

Il Napoli va a mille.

La lazio ha trovato un allenatore che ha un organizzazione pazzesca, basata sui 2 giocatori di maggio spicco...
    Hernanes, Klose.

La difesa della Lazio allenata da Allegri probabilmente sarebbe la più battuta del campionato.
    Il loro perno è Biava, fai te...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Assolutamente si.

Se hai i giocatori forti le partite le vinci; se non li hai su 15ne vinci 6/7; nonche' quello che stiamo facendo noi.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ok, non sei d'accordo... hai reso l'idea...

Certo ci sfugge la tua versione... ce la racconta lui più tardi?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Zuniga è un esterno che è superiore a tutti i nostri. E anche Maggio. Hanno un portiere (cosa che noi non abbiamo). Inler non sarà quello di Udine ma è superiore a tutti i nostri del centrocampo (solo Montolivo è meglio). Dzemaili, Behrami... gente che da noi sarebbe titolarissima.

- - - Aggiornato - - -

Zuniga è un esterno che è superiore a tutti i nostri. E anche Maggio. Hanno un portiere (cosa che noi non abbiamo). Inler non sarà quello di Udine ma è superiore a tutti i nostri del centrocampo (solo Montolivo è meglio). Dzemaili, Behrami... gente che da noi sarebbe titolarissima.
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Da 7°-8° no, da 4°-5° credo di si. Detto questo penso si possa cercare di raggiungere anche il 3° posto, ma penso dipenda più dagli altri che da noi, Inter e Napoli in primis, specialmente se dovessero andare molto avanti in europa league.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Assolutamente si, servirebbero 7-8 vittorie consecutive per convincermi che questa squadra può ambire a qualcosa di più dell'ottavo posto.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.