Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete ancora convinti di avere una squadra da 7° - 8° posto?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    18 54.55%
  • NO

    15 45.45%
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

  1. #11
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sì ho scritto in più puntate... ho modificato il messaggio alla fine con il commento sulle individualità...

    sulla partita singola ce la giochiamo con tutte, ciò significa che possiamo battere la Juve come abbiamo fatto, o l'Inter (come avremmo meritato di fare)... però per il campionato per raggiungere la posizione a cui si ambisce ci vuole la continuità...

    credo che arriveremo max sesti dietro juve-napoli-inter-lazio-fiorentina, questa è la nostra dimensione, sommando tutte le componenti

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    La squadra non è da settimo/ottavo posto però abbiamo un allenatore che non si sa per quale dannato motivo riesce a partire ogni anno peggio (anzi si sa, dato che è solo una questione di preparazione) con l'aggiunta di continui cambi di modulo che non hanno permesso di trovare ancora un'identità di squadra molto probabilmente ci ritroveremo in quella posizione di classifica.

  4. #13
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    Io resto della mia idea. Al netto del caso o di masochismi vari chiaramente, siamo, per rosa, dietro a Juve, Napoli e Inter sicuramente. Ce la giochiamo con Lazio e Fiorentina, ma sono squadre che hanno un centrocampo più qualitativo, ma soprattutto una difesa migliore. Noi siamo migliori in attacco, perchè la Lazio ha il solo Klose davanti, la Fiorentina ha più nomi, ma nessuno può contare su un El Shaarawy, un Robinho, un Boateng, un Bojan e un Pato (il terzo e il quinto se si riprendono chiaramente) da poter schierare a girare.

    Certo, poi se l'Inter si fustiga da sola non schierando Sneijder, ad esempio, quando manca Cassano è un altro paio di maniche, ma dobbiamo necessariamente contenere gli entusiasmi. L'ultima volta che abbiamo pensato di avere la situazione in pugno ne abbiamo presi tre dalla Fiorentina.

    Io credo che la Champions sarà difficile da raggiungere, ma dobbiamo avere l'entrata in Europa League come obiettivo stagionale. Poi se la fortuna, la buona forma e un mercato che ci porti un leader al centro della difesa e una punta "a uscire" e, magari, un centrocampista "box to box" ci assistono per tutto l'anno possiamo anche cercare di fare qualcosa in più, ma, vi prego, conteniamo gli entusiasmi!
    The good old Orton88

  5. #14
    vediamo quanti punti abbiamo prima di natale e poi.....

  6. #15
    Con un altro allenatore che spremesse al massimo la rosa potevamo fare una buona stagione in campionato visto la mediocrità generale e se per caso avessimo avuto qualche botta di **** si poteva pure lottare per vincere.

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Arriveremo sicuramente tra le prime 5

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,993
    Siamo da quinto/sesto posto. Se facciamo meglio di così, è stato bravo l'allenatore.

  9. #18
    come organico ci è superiore solo la juve.Il vero problema è che abbiamo perso troppi punti nelle prime 10 giornate nei confronti delle concorrenti per il secondo e terzo posto

  10. #19
    non lo siamo mai stati.
    quella era una fregnaccia che si erano inventati i sostenitori del mediocre livornese per giustificare la sua conclamata inettitudine.

  11. #20
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    non lo siamo mai stati.
    quella era una fregnaccia che si erano inventati i sostenitori del mediocre livornese per giustificare la sua conclamata inettitudine.
    Idolo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.