Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 68 di 71 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 702

Discussione: Siena - Milan 1-2

Bannato
    Vincere così ammetto che non è il massimo per un tifoso che ha visto il VERO Milan

stasera però GODO troppo per i fiorentini a pensare ai loro fegati spappolati

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

l'accesso l'abbiamo ottenuto...ora superiamoli...e poi è Champions vera!
    forza...soprattutto con qualche ritocco già ai preliminari....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ancora non ci credo, siamo partiti a bomba e poi il nulla, non ci credevo piu.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    HO appena letto il titolo del Corriere dello sport; è ora di fare qualcosa e di farsi sentire un po', mi sono stufati di questi continui attacchi.

Bannato
    Io credo di essere uno di quelli che ha goduto di più e ora vi dico perché...
    Sabato ore 18 e 30 esco di casa per andare ad una festa in casa di un amica..Mega serata fantastica.
    Rientro a casa mia Domenica alle 16 e 30 circa..Avendo dormito poco,mi sdraio sul letto e mi addormento..Mi sveglio alle 23 circa,apro facebook e vedo un sacco di commenti e bla bla bla..Cerco il risultato e vedo che il Milan ha vinto a Siena soffrendo un sacco.
    Bè ho goduto come un matto perché non mi son marcito il fegato guardando la partita,perché un sacco di persone (juventini,interisti,fiorentini) rosicano e non poco.Perché ho avuto il massimo della goduria senza alcun segno di sofferenza.
    Grazie Milan!!Mi hai regalato la chiusura perfetta di questo fantastico week end!

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    HO appena letto il titolo del Corriere dello sport; è ora di fare qualcosa e di farsi sentire un po', mi sono stufati di questi continui attacchi.
    Galliani DEVE prendere provvedimenti seri!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    il corriere dello sport è ridicolo, dopo ogni partita del milan scrive articoli assurdi su di noi, e poi ci si chiede perché tutto l'odio dei fiorentini e di tutti

Bannato

Mazzate sui denti al direttore del corriere dello sport.

Member L'avatar di folletto

Bannato
    Il sig. Paolo de Paola deve essere rimosso dal suo incarico al più presto

Pagina 68 di 71 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.