Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 71 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 702

Discussione: Siena - Milan 1-2

Member L'avatar di Snake
    pare sia il Siena la squadra che deve vincere a tutti i costi per andare in champions e noi quelli già retrocessi, ahahahahahahahaha, ma andatevene affankulo squadra di debosciati, oggi si tocca il fondo, c'è mezza formazione titolare che deve sparire da milanello

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ora allegri bando alle cavolate e dentro el shaarawy

SUBITO

niang?????? ma io dico ***** ma il pazzo che ******* deve fare per essere titolare?

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ehhh Allegri ha fatto piu' punti di tutti, anche lui ha i suoi record.

Credo, davvero che sia il peggior tecnico della storia del milan, altro che nuovo capello, il nuovo capello e' conte

- - - Aggiornato - - -

Ehhh Allegri ha fatto piu' punti di tutti, anche lui ha i suoi record.

Credo, davvero che sia il peggior tecnico della storia del milan, altro che nuovo capello, il nuovo capello e' conte

Galliani che sta per esplodere e caccia insulti a caso è stato bellissimo però

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma poi Niang,mio Dio,ma cosa sta combinando????
    Niang è un giocatorino. Dopo l'eliminazione dalla Champions di quest'anno ci costa anche la qualificazione alla prossima.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Io non voglio neanche pensare all'eventualoità di non andare in Champions non vincendo contro una squadra retrocessa e già in vacanza
    comincerei a pensarci, dodo

Bannato
    Mah speriamo che succeda come contro l'udinese qualche anno fa, soltanto che lì pur vincendo non ci qualificammo, questa la possiamo stravincere, ma siamo troppo timorosi e si vede. Abbiamo subito un gol ri-di-co-lo.

Comunque è vergognoso che questa squadra dopo 3 anni non abbia la minima idea di gioco. Stiamo attaccando a caso perchè dobbiamo segnare, ma nessuno sa bene cosa fare. solo tanta confusione.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Io non voglio neanche pensare all'eventualoità di non andare in Champions non vincendo contro una squadra retrocessa e già in vacanza
    no dai, non farmici pensare.

Pagina 40 di 71 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.