Siena - Milan 1-2

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Può succedere di tutto, se partiamo deconcentrati o con il pensiero che il Siena è già battuto, siamo finiti.
Bisogna giocare come se fosse il Barcellona.

I viola metteranno una pressione pazzesca su questa partita, mediaticamente sarà una settimana dura.

Non credo partano deconcentrati.E' la "partita" che vale una stagione.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se non si vince deve saltare parecchia gente, non esiste perdere 6 punti nel giro di poco e poi dopo una botta di c__ buttare altri 4 punti in 2 partite con l'ultima partita a casa del Siena retrocesso, io non vedo l'ora che finisca, siamo scoppiati da un mesetto buono e i limiti di un centrocampo messo su con i piedi si stanno vedendo tutti.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Comunque, per quanto può valere, il Siena ha una rivalità antica con la Fiorentina.....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,452
Ma Montolivo è proprio out o c'è anche una minima speranza di recuperarlo?

E' troppo, troppo importante per questa squadra...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Giocare decentemente.
Non chiedo tanto.
Comunque la lotta per il terzo posto si sarebbe dovuta chiudere 3/4 partite fa, incredibile.
Al momento, visto il finale di stagione, credo che la Fiorentina meriterebbe la Champions più di noi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,452
E' irrilevante per loro,non per noi.Non è che questa settimana possa diventare un martirio.Suvvia.

Basta che non facciano come con il Torino, che pensavano di avere già battuto.
E che mantengano il cervello al posto giusto, anche stasera diversi giocatori non ce l'avevano connesso e purtroppo spesso si dimenticano di averlo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Giocare decentemente.
Non chiedo tanto.
Al momento, visto il finale di stagione, credo che la Fiorentina meriterebbe la Champions più di noi.

Più che giocare decentemente.. vincere.
Ora come ora conta solo quello poi bisognerà dare il via al reset del centrocampo, troppi errori commessi l'anno scorso in questo reparto e li stiamo pagando ora.
Se guardiamo dal 1° gennaio ad oggi il 3° posto lo meritiamo assolutamente noi, per come eravamo messi i mesi prima e di fatto ne abbiamo persa una in tutto che doveva finire pari a conti fatti, per quanto mi riguarda vincere e finire questo strazio.
 
Alto
head>