Siena - Milan 1-2

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Allegri ha deciso di non farsi rimpiangere.

Robinho sicuro titolare, Elsha forse potrebbe andare in panca.

Vedrai se quel cadavere non rimane anche il prossimo anno, lo stiamo facendo giocare praticamente ogni partita e non ne azzecca una da un secolo, esclusa quella contro gli scapoli ammogliati del Pescara.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
cioè ragazzi, poco più in alto ho letto il commento di difesa, tra le righe, ad Allegri più assurdo mai letto. E ne ho letto tante di difese assurde ehheheh
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
cioè ragazzi, poco più in alto ho letto il commento di difesa, tra le righe, ad Allegri più assurdo mai letto. E ne ho letto tante di difese assurde ehheheh

Infatti nn capisco perché ti preoccupi che vada via , sarebbe una manna dal cielo , seedorf in quanto a intelligenza si mangia allegri a colazione a pranzo e a cena .
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Infatti nn capisco perché ti preoccupi che vada via , sarebbe una manna dal cielo , seedorf in quanto a intelligenza si mangia allegri a colazione a pranzo e a cena .

Sono tre anni che battaglio contro l'uomo che ha portato al milan mentalità e gioco da provinciale.
Ma è un allenatore, non è il momento per le scommesse e, sebbene Seedorf mi alletti, ci sono tanti allenatori in procinto di cambiare aria. Preferirei uno di quelli.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma perchè robinho in tutta la sua scarsezza è sempre in campo mentre pazzini che più volte ha dimostrato di meritare di essere titolare è fuori?

tridente: elsha - pazzini - balotelli

tanto balotelli all'inter ha sempre fatto l'esterno

PARE giochino balotelli-pazzini-robinho infatti.

- - - Aggiornato - - -

Non è scandaloso che El Shaarawy vada in panchina vista la forma di questi ultimi mesi

eh, vallo a dire a chi ha ancora negli occhi lo El Shaarawy visto fino a 4 mesi fa.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Vedere Balotelli esterno stasera mi starebbe bene,ma che sia solo un'eccezione.
Balo è una punta.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
per me il problema non è Balotelli esterno. Lo preferisco punta ma è un ruolo che sa ricoprire.

Il problema è preferire Robinho ad El Shaarawi. E' una partita importante e sebbene in questo momento siano entrambi nulli in zona goal Elsha la sua fase difensiva la fa eccome.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Sono tre anni che battaglio contro l'uomo che ha portato al milan mentalità e gioco da provinciale.
Ma è un allenatore, non è il momento per le scommesse e, sebbene Seedorf mi alletti, ci sono tanti allenatori in procinto di cambiare aria. Preferirei uno di quelli.

Be se mi dici un grande norme Europeo sono d'accordo con te , ma in Italia prenderei solo Montella , in ogni caso farei di tutto pur di non rivederlo il prossimo anno ( tolto oggi che bisogna assolutamente vincere )
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
The P, non so perché mi fa visualizzare il tuo ultimo commento visto che i tuoi li ho nascosti. In ogni caso questa sera giochi contro una squadra che giocherà spensierata cercando però di non far brutte figure davanti al proprio pubblico, sarebbe di cattivo auspicio per l'annata in B. Mai come stasera serve segnare subito, senza dover sbilanciarsi. El Shaarawy ti garantisce SOLO la fase difensiva, il che per un attaccante è parecchio riduttivo.
Certo, Robinho anche è in condizioni pessime, ma ora come ora ti aspetti più una giocata da Robinho o da El Shaarawy. Io, sinceramente, da quel cesso di Robinho, perché haun repertorio tecnico di tutt'altra caratura. E visto che la partita è importante e lui di esperienza ne ha, confido nel fatto che non entri scazzato in campo.
Se hai davanti 3 giocatori sullo stesso livello (Robinho, Niang ed el Shaarawy) chi scegli? Io scelgo quello che può darmi di più ora e subito per caratteristiche tecniche.
Abbiamo perso tante sfide per mettere in campo giocatori che avevano fatto una grande stagione solo fino ad un certo punto. Con tutti gli scandali che ci furono legati a quella partita, ma Marsiglia - Milan del 1993 avrebbe avuto un'altra storia se Capello avrebbe messo dall'inizio (come tutto l'ambiente voleva) Simone o Papin o anche Gullit, invece di mettere dall'inizio Van Basten, che era in palesi condizioni terribili (era tornato dopo 4 mesi e scese in campo col ginocchio dolorante).
El Shaarawy non avrebbe dovuto più giocare da diverse partite, altroché.
Per me la scelta Robinho - El Shaarawy, adesso, è una cosa totalmente irrilevante. Se vogliamo attaccarci alla fase difensiva ok, ma stasera la palla deve entrare. Robinho può mettere in porta Pazzini, El Shaarawy no. Questo è il fatto.
Se poi dovessero giocare entrambi, allora forse lì ci sarebbe davvero da discutere.


Piuttosto, io non condivido la scelta di Abate.
 
Alto
head>