Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Il guru ci sente eccome sono MESI che continua a dire che quello che vuole fare è questo !!!!! ma voi continuate a dare contro a lui e al movimento per partito preso..

cmq complimenti a tutti...FATTI NON PAROLE..
    Lollo perdonami, ma anche basta con questo atteggiamento. Ho proprio scritto che non si critica per partito preso ma che quando c'è da elogiare c'è da elogiare.

Poi però ci sarebbe da dire che la regione Sicilia è presieduta da un politico del PD e che il ddl è stato fatto dal PD appoggiato dai consiglieri regionali del M5S, non vice versa. Quindi probabilmente anche il PD a livello nazionale intende "cambiare" la propria visione di certe cose ed è per questo che vuole l'accordo con il M5S.

- - - Aggiornato - - -

ora siamo noi che comandiamo...
    Sono sconcertato lollo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Avete in mano il futuro di un Italia ai minimi termini,attenzione con le manie di protagonismo.Non è riferito a te ma prendo spunto da questa infelice battuta per chiarire il concetto.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Quindi probabilmente anche il PD a livello nazionale intende "cambiare" la propria visione di certe cose ed è per questo che vuole l'accordo con il M5S.
    Ma assolutamente... ma infatti io non sto dicendo che è solo merito del moVimento io sto parlando di cooperazione per il bene dello stato.. quello che cerchiamo di dire da 2093183094820 Mesi che vogliamo fare ..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Avete in mano il futuro di un Italia ai minimi termini,attenzione con le manie di protagonismo.Non è riferito a te ma prendo spunto da questa infelice battuta per chiarire il concetto.
    Sarà pure una battuta infelice ma è la verità.. nel senso...il " comandiamo noi " era inteso che il moVimento può far cadere o no questo o il futuro governo..

forse sono stato frainteso

Vorrei far notare anche il reddito minimo di solidarietà... Fino all'altro ieri utopia o idiozia per molti...

@Super_Lollo Infatti ho chiaramente detto di aver preso spunto da questa infelice battuta per esprimere il mio disappunto verso queste manie di protagonismo che stanno pervadendo il movimento,ma avevo capito che tu intendessi altro.Il mio discorso era generale.Spero solo che il M5S porti una ventata di novità,di cambiamento,l'Italia disastrata di oggi ne ha bisogno.Vedremo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    @Super_Lollo Infatti ho chiaramente detto di aver preso spunto da questa infelice battuta per esprimere il mio disappunto verso queste manie di protagonismo che stanno pervadendo il movimento,ma avevo capito che tu intendessi altro.Il mio discorso era generale.Spero solo che il M5S porti una ventata di novità,di cambiamento,l'Italia disastrata di oggi ne ha bisogno.Vedremo.
    perfetto.. concordo su tutto allora

perfetto.. concordo su tutto allora

Member
    Ma assolutamente... ma infatti io non sto dicendo che è solo merito del moVimento io sto parlando di cooperazione per il bene dello stato.. quello che cerchiamo di dire da 2093183094820 Mesi che vogliamo fare ..
    E che vuole fare anche Bersani, ma senza fiducia non puoi costituire un governo.
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare anche il reddito minimo di solidarietà... Fino all'altro ieri utopia o idiozia per molti...
    Attenzione però perché per quello che dici sono state gettate le basi per una possibile approvazione in futuro, ma il reddito minimo di solidarietà non è previsto in questo ddl. Io spero che lo facciano.

Bannato

quindi che facciano un governo di passaggio oppure andiamo alle urne cosi prendiamo il 70% e mandiamo a casa tutti
    Per fare un governo anche di passaggio serve la fiducia, è così difficile da capire?
    Poi che fate il 70% è tutto da vedere, secondo me ogni giorno che passa perdete elettori; i moderati vi stanno abbandonando rimarranno solo i fanatici del movimento

Queste frasi mi fanno paura

Member L'avatar di Solo
    Bravi, speriamo la cosa vada in porto.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.